Kawabanga ha scritto:kite ha scritto:Ciao,
Il 4 maggio devo iniziare il terzo test poi se non risolvono passo alle vie legali.
Come saprai, alcuni utenti del forum sono già passati alle vie legali (leggi qui): credo convenga rivolgersi a loro se intendessi farlo.
Inoltre sono in contatto anche con il legale che ha già fatto avere indietro i soldi ad un utente di questo forum...![]()
.

), quindi si tratta di carburazione e non del problema di un singolo pistone/cilindro...

Sonny ha scritto:Una mancata accensione e' quando una candela/bobina non fa la scintilla quindi viene a mancare l accensione e la combustione nel motore....

STIL ha scritto:Polenis ha scritto:una domanda: un filtro aria sportivo (NON aspirazione diretta) che effetti può dare in termini di consumi olio ? Centra qualcosa ? E la VW potrà risalire al fatto che io ho montato quel filtro sebbene quando mi recherò in conce avrò rimesso quello originale ?
(le sto provando tutte)
Non credo che un filtro a pannello sostitutivo possa invalidare la garanzia... nel caso la cosa non ti convinca comunque a rimontare l'originale prima di andare in vw ci metti 5 min...
Il filtro a pannello con i consumi d'olio credo non centri nulla![]()
Io per aiutare un po visto l'arrivo dell'estate e le temperature che si raggiungeranno sto montando un ic maggiorato fatto da scara73 (insieme allo scarico completo)...
Un meccanico abbastanza competente mi ha detto che su un motore così spinto che raggiunge temperature elevate in estate non è difficile perdere anche 20cv...

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.