Approfitto per dire che chi fosse interessato alla mappa ed è in zona Roma può contattarmi in pvt e vi faccio sapere bene i dettagli per la mappa

Polista86 ha scritto:ma gti4ever nn aveva già mappato da federacing?

Polista86 ha scritto:ma si riuscirebbe a mappare pure il dsg in modo di aumentare il range di cambiata in d ed evitare che metta la seconda a basse velocità?

Polenis ha scritto:una domanda: un filtro aria sportivo (NON aspirazione diretta) che effetti può dare in termini di consumi olio ? Centra qualcosa ? E la VW potrà risalire al fatto che io ho montato quel filtro sebbene quando mi recherò in conce avrò rimesso quello originale ?
(le sto provando tutte)

STIL ha scritto:Ben la garanzia non decade, in quanto la centralina in caso di problemi può esser portata totalmente originale, e se attaccata alla presa diagnosi (al contrario della centralina della ibiza col medesimo motore), non può esser rilevata.... queste non sono parole mie, ma si Sonny, che tra le altre cose scenderà a Roma per mettere mano sulla mia e sulla polo di GTI4ever...
Approfitto per dire che chi fosse interessato alla mappa ed è in zona Roma può contattarmi in pvt e vi faccio sapere bene i dettagli per la mappa
) ci vuole poco a riportare tutto come prima!! Io cmq per ora aspetto ancora un po' perchè andrò quando il mio amico porterà la sua golfettina da 310 CV 

kite ha scritto:Ciao,
Il 4 maggio devo iniziare il terzo test poi se non risolvono passo alle vie legali.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.