Il procedimento sembra macchinoso, ma dopo un po diventa tutto automatico e comunque risulta infinitamente meno "scomodo" di una frizione ed un cambio ad H

einstein7385 ha scritto:Max ma è una GTI non un'utilitaria.

STIL ha scritto: Quando sono in fase di frenata e vedo che c'è o il semaforo rosso o una colonna di auto mentre mi fermo torno in D ed abbasso il minimo (poco prima di fermarmi in caso di semaforo rosso sposto in N).

einstein7385 ha scritto:Ok in S è improponibile, e in manuale? io sono ignorante, non conosco bene le modalità del cambio di quest'auto; in +/- max intendi una modalità manuale che decidi tu quando cambiare col sequenziale? o è sempre automatico?

Kawabanga ha scritto:einstein7385 ha scritto:Ok in S è improponibile, e in manuale? io sono ignorante, non conosco bene le modalità del cambio di quest'auto; in +/- max intendi una modalità manuale che decidi tu quando cambiare col sequenziale? o è sempre automatico?
+/- è manuale, decidi tu cosa fare.
Fa di testa sua solo in due condizioni: rallentando scala marcia da solo per non "imballare" il motore (questa è una cosa buona) e schiacciando tutto scala da solo per darti la migliore prestazione (il famoso kick-down, gran cagata: se per esempio vuoi uscire a tutto gas da una curva in terza a 3.500giri lui scala in seconda e ti trovi intorno ai 6.000 o giù di lì, la cosa mi disorienta sempre un po'...)

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.