NIghtStalkers ha scritto:oltre i 200km/h a mio avviso cio' che la fa sembrare "MENO STABILE" è l'eccessiva morbidezza dello sterzo...
Quoto...!!

NIghtStalkers ha scritto:oltre i 200km/h a mio avviso cio' che la fa sembrare "MENO STABILE" è l'eccessiva morbidezza dello sterzo...

marcoGTI91 ha scritto:ho iniziato il test dei 1000km, l' accettatore mi ha anche chiesto se posso fargli un resoconto giorno per giorno durante i 1000km dell' utilizzo della macchina.
fino ad ora sono stati molto disponibili e stanno sempre rabboccando a spese loro.
di solito ora sono sul kg ogni 1500km, domenica ho fatto andata e ritorno da rimini per il my special car, 1000km a 120 costanti di cruise, consumo 0,2kg
p.s: in compenso ho fatto i 16km/l di media

MaxxiGTI ha scritto:ciao a tutti, volevo raccontarvi la mia esperienza.
La mia Polo di ottobre 2011, ha sempre consumato molto olio (in 11000km ne ho aggiunto 4.5 kg). Lunedi noto le macchie sul portellone e olio negli scarichi. vado in officina (dove mi hanno sempre detto che era un consumo abbastanza nella norma (!!!!), e mi dicono di tornare l'indomani.
Martedi la lascio e la sera mi danno il responso: un pistone spaccato causa cedimento delle fasce. Morale della favola, il capoofficina mi confessa che sono miracolato, perché se fossi stato in autostrada mi si sarebbe certamente bloccato tutto, causa sbriciolamento del pistone.
VI ESORTO A FARE MOLTA ATTENZIONE AL CONSUMO ANOMALO DI OLIO!!!
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento, anche via mail, se volete.

PoloRomaGTI ha scritto:MaxxiGTI ha scritto:ciao a tutti, volevo raccontarvi la mia esperienza.
La mia Polo di ottobre 2011, ha sempre consumato molto olio (in 11000km ne ho aggiunto 4.5 kg). Lunedi noto le macchie sul portellone e olio negli scarichi. vado in officina (dove mi hanno sempre detto che era un consumo abbastanza nella norma (!!!!), e mi dicono di tornare l'indomani.
Martedi la lascio e la sera mi danno il responso: un pistone spaccato causa cedimento delle fasce. Morale della favola, il capoofficina mi confessa che sono miracolato, perché se fossi stato in autostrada mi si sarebbe certamente bloccato tutto, causa sbriciolamento del pistone.
VI ESORTO A FARE MOLTA ATTENZIONE AL CONSUMO ANOMALO DI OLIO!!!
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento, anche via mail, se volete.
affidabili ste macchine eh?

Ben ha scritto:Un piccolo aggiornamento post cambio motore:
- la temperatura dell'olio, rispetto a prima, sale molto più in fretta e resta calda più a lungo rispetto a prima;
- i consumi di benzina sono leggermente aumentati

MaxxiGTI ha scritto:Secondo me è folle che la vw non abbia organizzato un richiamo. Sentirmi dire che sono un miracolato non è stato bello.
Sto pensando al da farsi, considerato anche che sono un avvocato.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.