serch ha scritto:quindi nonostante la tua auto consumi tanto olio, dallo scarico non si vede che esca olio o incrostazioni particolari????

TatoRSII ha scritto:Aggiornamento:
1200km dopo il cambio di fasce e raschia olio sembra che il motore non consumi più olio. ma ho letto che il problema potrebbe cmq ripresentarsi.. o sbaglio ?

Kawabanga ha scritto:(sono certo che a qualche utente del forum il motore nemmeno l'hanno aperto!)

Kawabanga ha scritto:TatoRSII ha scritto:Aggiornamento:
1200km dopo il cambio di fasce e raschia olio sembra che il motore non consumi più olio. ma ho letto che il problema potrebbe cmq ripresentarsi.. o sbaglio ?
Ho letto anche io qualcosa del genere, a qualcuno si è ripresentato, però non è detto, è già un buon risultato che non ne consumi più...!
Significa quantomeno che Rinaldi intanto ha fatto il lavoro (sono certo che a qualche utente del forum il motore nemmeno l'hanno aperto!) e poi che ha lavorato bene...![]()
Non ricordo se ti hanno installato le nuove fasce (codice con finale Q) oppure quelle vecchie (codice M)...

Kanaia ha scritto:Kawabanga ha scritto:(sono certo che a qualche utente del forum il motore nemmeno l'hanno aperto!)
Ciao a tutti, il mio invece ti posso assicurare che è fin troppo aperto, ho visto oggi la macchina in conce con motore vecchio smontato e il nuovo li da montare, settimana prossima dovrebbero consegnarmela, e per prassi il capo mi ha detto che prima devono fargli su almeno 100 Km di prova.
Aggiornerò subito anche il censimento.

Attila99 ha scritto:Io fossi in te mi preoccuperei ma solo perché con un consumo cosi basso se si sparge la voce te la rubano ... hehehehehe

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.