brumbrum ha scritto:Si dai.. :) dai tempo al motore di rendere giustizia
Inviato dal mio AN7CG2 usando Tapatalk

Federicodrdpro ha scritto:Si, secondo me tra le due la scelta migliore è il 1.2 TDI.
Il 1.2 70cv benzina l'ho provato a primo impatto sembra più reattivo nelle partenze, ha un'erogazione più lineare, è il classico aspirato.
Invece il 1.2 TDI sotto ha il tipico LAG dei diesel.. ma poi quando sei partito senti un'erogazione più brusca del benzina, dovuta alla turbina. Ti assicuro che è molto divertente da guidare, specialmente se fai la maggior parte della strada da solo, quindi senza la zavorra di nessuno
. Il mio amico che me la fece provare mi ha detto che fino ai 5000km il motore è un po morto... voi che c'è l'avete come vi trovate o vi siete trovati nei primi km?

.

spero che si sbrighino presto ad aprire l' rc auto perchè mi hanno fatto perdere un sacco di tempo
. Di solito quanto ci vuole per portarlo in temperatura? Avrei voluto il display multifunzione ma non si può avere tutto 

Federicodrdpro ha scritto:Avevo chiesto ad un utente che ha messo lo scangauge sulla sua 1.2 tdi quanto impiegava mediamente ad andare in temperatura e mi rispose che guidando normalmente e con la temperatura esterna tra i 10 e i 15°C non bastavano 10-12Km per mandare la temperatura dell'olio a regime.

driverxxx ha scritto:Tranquillo, per i primi mille lo coccolerò.....poi dovremo cominciare a fare sul sul serio(nei limiti di un 1.2 ovviamente).
dici che i primi km a 2500 giri ci posso arrivare o è meglio fino a 2000?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.