nic_genova ha scritto:ciao, ho chiamato il conce la settimana scorsa, mi ha detto che arriva da loro questa settimana (spero proprio), vorrei arrivasse nei primi giorni, cosi corro a fare il saldo e magari riesco a ritirarla a fine settimana
Per cominciare, complimenti per l'acquisto, vedrai che la Polo non ti deluderà, per quanto concerne la lunga attesa: quando la ordinai io pareva mi arrivasse in meno di 60 giorni, tutte balle belle e buone!!! Al 65 esimo giorno vado in Conce: si, si, signor Alessandro, la sua auto è in viaggio per Verona, vedrà che massimo 8 giorni sarà qui in Coce, e passano: 70, 75, 80, 85, 90!!!! Ma stà Polo n'dov'è???? Ah, sà c'è un ritardo....somma di tutto ho atteso 118 giorni, dal momento della stipula del contratto al vederla in Concessionaria.

GTI4Ever ha scritto:frenki's ha scritto:Ciao, volevo sapere un po la tempistica dopo la settimana di produzione.
Per la polo di mia moglie, in produzione per la 43 settimana, la prossima , il conce mi ha stimato una 30 di giorni , per vederma in conce, solitamente rispettano questi tempi, grazie.
calcola passata la settimana di produzione almeno 20 giorni

Io l'ho ordinata sabato....mi hanno detto che arriverà a metà gennaio
....ci devo credere???....mah....speriamo!!! 
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.