christian_cleo ha scritto:In questo post sto continuando a leggere una marea di cose sensa senso: c'è chi non la polo e la sconsiglia agli altri non sapendo nemmeno di cosa sta parlando, chi ce l'ha ma non ha ancora capito le differenze tra diesel e benzina, e poi chi va in panico x i consumi registrati nei primi km.
Insomma, dal parlare dei consumi della TSI siamo finiti a che ognuno dice la propria (sensata o meno) su ogni cosa perché tanto vale tutto e perché tutto fa brodo...

christian_cleo ha scritto:In questo post sto continuando a leggere una marea di cose sensa senso: c'è chi non la polo e la sconsiglia agli altri non sapendo nemmeno di cosa sta parlando, chi ce l'ha ma non ha ancora capito le differenze tra diesel e benzina, e poi chi va in panico x i consumi registrati nei primi km.
Insomma, dal parlare dei consumi della TSI siamo finiti a che ognuno dice la propria (sensata o meno) su ogni cosa perché tanto vale tutto e perché tutto fa brodo...

rinomau ha scritto:Il mio primo pieno con la 1.2 TSI DSG:
44 litri
586 km
13,3 km/litro
guida molto tranquilla (sono ancora in rodaggio) uso 70% città e 30% extraurbano.
ciao
Mauro

enry62 ha scritto:rinomau ha scritto:Il mio primo pieno con la 1.2 TSI DSG:
44 litri
586 km
13,3 km/litro
guida molto tranquilla (sono ancora in rodaggio) uso 70% città e 30% extraurbano.
ciao
Mauro
lo stesso che faccio con la mia ford 1.6, consuma parecchio però !!!!!

salvo46 ha scritto:Guarda secondo me non è tantissimo se consideri che è un turbo benzina e ho camminato solo in paese, il consumo secondo me è destinato a scendere ancora, una valutazione più completa si potrà fare dopo aver percorso molti tragitti diversi e aver superato i 2mila km...

christian_cleo ha scritto:enry62 ha scritto:rinomau ha scritto:Il mio primo pieno con la 1.2 TSI DSG:
44 litri
586 km
13,3 km/litro
ciao
Mauro
lo stesso che faccio con la mia ford 1.6, consuma parecchio però !!!!!
X FAVORE, TIENITI LA FORD E NON COMPRARE LA POLO!

enry62 ha scritto:christian_cleo ha scritto:X FAVORE, TIENITI LA FORD E NON COMPRARE LA POLO!
mi dispiace ma la mia ford la voglio appunto vendere perchè consuma troppo. e cosa vuoi che faccia? devo prendere un'altra auto nuova e avere gli stessi consumi?

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.