einstein7385 ha scritto:behhai detto niente! Dai ti conviene aspettare allora...su porta pazienza! Così smonti (non ci vuole niente) e prendi un pò di misure! Quando feci io il lavoro purtroppo non ci pensai a fare qualche foto...ma 3 cm di profondità ci stanno tranquillamente, 5 di diametro, non saprei...il problema è fissarli un pò lì dietro, non ci sono staffe, niente!

einstein7385 ha scritto:behhai detto niente! Dai ti conviene aspettare allora...su porta pazienza! Così smonti (non ci vuole niente) e prendi un pò di misure! Quando feci io il lavoro purtroppo non ci pensai a fare qualche foto...ma 3 cm di profondità ci stanno tranquillamente, 5 di diametro, non saprei...il problema è fissarli un pò lì dietro, non ci sono staffe, niente!

ma sono molto, ma veramente molto impedito in questi lavori e l'autoricambi mi ha sparato 70 euri (70 EURO!!!!) di manodopera quindi...

einstein7385 ha scritto:Beh io ho solo installato dei piccoli tweeter, quindi crossover dedicato e sono andato dietro allo stereo...non ho avuto necessità di andare in portiera. Cmq il lavoro l'ha fatto n'altro utente, e già se n'è parlato. Lui disse che è impossibile passare cavi nel manicotto che porta i cavi alla portiera...è pieno zeppo...e quindi l'ha fatto passare esternamente, fissandolo vicino al manicotto stesso con delle fascette...devi provare!! è tutto da vedere sul posto a portiera smontata!

Il crossover dei tweeter è piccolo, ci sta tranquillamente...io l'ho posizionato in basso dietro al montante tra la carrozzeria e una plastica...c'era un alloggiamente che sembrava fatto apposta per lui!
Poi quando smonterai lo noterai anche tu! Per i cavi rispondo anche a TMe....
einstein7385 ha scritto:@ robertino: benvenuto...e tranquillo! Almeno ti sei letto la discussione, quindi rispondo alla tua domanda!Il crossover dei tweeter è piccolo, ci sta tranquillamente...io l'ho posizionato in basso dietro al montante tra la carrozzeria e una plastica...c'era un alloggiamente che sembrava fatto apposta per lui!
Poi quando smonterai lo noterai anche tu! Per i cavi rispondo anche a TMe....
@ Tme: i cavi li ho passati fino a dietro l'autoradio...non li ho cambiati perchè come ti ho detto per i tweeter non ci sono i cavi, e i woofer non li ho sostituiti. Per i tweeter bisogna cmq passare i cavi e conviene portarli dietro l'autoradio. L'ho collegati non sul connettore fakra (in modo da non toccare i cavi originali) ma sull'adattatore fakra iso che ho dovuto comprare! Sull'adattatore ho tagliato e saldato tutto quello che dovevo collegare...ovviamente lo schema dei collegamenti ISO si trova ovunque ed è standard!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.