Allestimenti 2012 e TSI fuori listino
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: Allestimenti 2012 e TSI fuori listino

da magico81 » martedì 7 giugno 2011, 20:15

NIghtStalkers ha scritto:
    magico81 ha scritto:Certo che la gente è proprio incontentabile...fino a qualche mese fa qualcuno era disposto a fare l'ordine in australia per avere lo schermo nuovo e adesso qualcuno dice che era meglio blu... :017 Comunque si intonerà con le nuove illuminazioni delle radio originali vw (anche le rcd 210 e 310), per cui il blu non esisterà proprio più.

ah cambiano colore anche le RCD 210/310 ???

Sul sito tedesco fa vedere che è così, poi bisogna vedere se in Italia confermeranno la cosa oppure rimarranno fedeli al tema "una scarpa e una ciabatta".
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca

da Tak » martedì 7 giugno 2011, 20:44

Immagine
    Immagine
    Immagine
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » martedì 7 giugno 2011, 21:02

bhe si se cambiano tutto è ottimo...
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • rossodavide
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: 206
    nome: Davide
    Contatta:

da rossodavide » martedì 7 giugno 2011, 22:30

Ciao ragazzi sono nuovo e volevo ricollegarmi al discorso della svalutazione delle prime pagine.. io ho ordinato un polo 1.2 tsi il 12/03 e come tempo di consegna mi hanno dato 90/120 giorni.. qualche giorno fa mi hanno comunicato che la data di consegna è stata spostata alla settimana 34 dell'anno (fine agosto).. ora.. ho subito contattato vw italia e mi han detto che come da contratto da me stipulato mi verrà consegnata la my2011 e non avrò nessun rimborso per gli optional che ho pagato e ora sono di serie (cerchi da 16", luci direzionali statiche + vetri posteriori oscurati da me non montati e ora di serie). quindi grazie ai loto tempi biblici di consegna e alla non informazione dei concessionari (ne ho girati 7 3 ufficiali e 4 non e nessuno mi ha accennato del nuovo modello imminente) mi ritrovo ad aver ordinato una macchina vecchia (my2011) ormai non più in listino se non su richiesta (1.2 tsi) ad un prezzo maggiore del nuovo.. 3 volte inculato e ancora la macchina non la ho.. ho addosso una delusione che nemmeno potete immaginare..
    jackal
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo TSI DSG
    Contatta:

da jackal » martedì 7 giugno 2011, 23:14

Appena ho letto il post di rossodavide mi sono iscritto nuovamente al forum e chiedo scusa se non sono passato prima nella sezione presentazioni ma io sono nella stessa condizione del mio omonimo: ho ordinato una tsi dsg il 18/04 con consegna prevista il 30/07, fermorestando che il venditore del concessionario in provincia di Varese mi aveva promesso che mi telefonava entro fine maggio per aggiornarmi sulla produzione dell'auto e ad oggi non ho ricevuto uno straccio di telefonata, tramite i vari forum sono venuto a conoscenza che il tsi è ordinabile su richiesta e questo non mi importa, ora tutti gli optional che ha pagato extra sono di serie e anche questo ci può stare ma che mi ritrovo con il modello 2011 propio non la mando giù! Spero vivamente che la Vw di Verona abbia detto una cavolata a rossodavide...già immaginavo la rcd310 e il climatronic bianco...non ci posso credere, che fanno ci mettono gli ultimi avanzi di magazzino?
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Contatta:

da einstein7385 » mercoledì 8 giugno 2011, 8:27

La cosa è molto semplice...basta capire da quale settimana iniziano la produzione my2012. se la vosta è antecedente come produzione sara my2011. Il fatto che qui già se ne parli non significa che la vw debba per forza già fare le auto my2012 (mi pare che siamo ancora nel 2011 tralaltro, o forse mi sbaglio :017 )...se volevate l'auto aggiornata, aspettavate di prendere l'auto aggiornata. Si sa che ogni anno introducono novità con i nuovi modelli, quindi bastava aspettare. Se non potevate aspettare...vi tenete la my2011 che non mi pare sia un cesso di auto...se vi piacciono così tanto questi piccoli dettagli vendete l'auto appena acquistata e ordinate la nuova... Allora tutti i possessori di my2010? Siete sfigatissimi ragazzi...avete solo una my2010...che schifo! :005 :005 :005
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
    Lupo 11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel Hi
    moto: Kawasaki ER5
    nome: Giovanni
    Contatta:

da Lupo 11 » mercoledì 8 giugno 2011, 8:35

mi associo ad einstein...
    il contratto di acquisto è valido nel momento in cui avete prestato il consenso con la firma. quindi, se avete firmato nella vigenza del vecchio listino, avete accettato l'auto con quelle caratteristiche! eventuali modifiche sopravvenute nei listini o nelle caratteristiche tecniche non hanno efficacia nel contratto. quindi VW non sarebbe inadempiente se vi consegnasse una my 2011.
    detto questo in linea teorica, sul piano pratico dubito che se dalla 22a settimana inizia la produzione della my 2012 la VW continui in parallelo a produrre anche la my 2011 poichè avrebbe costi maggiori la produzione.
    quindi vivete sereni :004
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
  • rossodavide
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da rossodavide » mercoledì 8 giugno 2011, 9:05

einstein7385 ha scritto:La cosa è molto semplice...basta capire da quale settimana iniziano la produzione my2012. se la vosta è antecedente come produzione sara my2011. Il fatto che qui già se ne parli non significa che la vw debba per forza già fare le auto my2012 (mi pare che siamo ancora nel 2011 tralaltro, o forse mi sbaglio :017 )...se volevate l'auto aggiornata, aspettavate di prendere l'auto aggiornata. Si sa che ogni anno introducono novità con i nuovi modelli, quindi bastava aspettare. Se non potevate aspettare...vi tenete la my2011 che non mi pare sia un cesso di auto...se vi piacciono così tanto questi piccoli dettagli vendete l'auto appena acquistata e ordinate la nuova... Allora tutti i possessori di my2010? Siete sfigatissimi ragazzi...avete solo una my2010...che schifo! :005 :005 :005

se tu leggessi bene ho scritto grazie anche alla non informazione dei 7 concessionari che ho girato ho preso il modello vecchio.. e se non me lo dicono loro chi me lo deve dire che deve uscire il nuovo modello? il padre eterno?
    bè ma che parlo a fare con uno che mi consiglia di vendere una macchina che ho appena comprato e ancora non ho.. tanto sono miliardario e i soldi non ti dico da dove mi escono.. in qualunque caso prima e ultima vw della mia vita..
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Contatta:

da einstein7385 » mercoledì 8 giugno 2011, 9:14

Infatti era ironia quella di vendere l'auto appena presa...se non l'avevi capito...mi dispiace che giudichi l'auto da questo! E chi te lo doveva dire fammi capire? Non lo sai che le case aggiornano ogni auto in modelli con delle piccole differenze? E cmq non è detto che ti arrivi la my2011...anzi per quando l'hai ordinata e per quando verrà prodotta penso più che altro ti arriverà una my2012...però cmq è triste sentirti deluso semplicemente per avere un display blu invece che bianco...non riesco a capire dove sia il problema. Mi sembra che qui tutti non possano fare a meno dell'ultima novità teconologica uscita...e tutti quelli che usano il vecchio modello? Non lo capisco...l'importante è la funzionalità! Giudica l'auto per quello che ti darà quando l'avrai tra le mani! e che caaaa.......
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
  • rossodavide
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da rossodavide » mercoledì 8 giugno 2011, 9:54

einstein7385 ha scritto:Infatti era ironia quella di vendere l'auto appena presa...se non l'avevi capito...mi dispiace che giudichi l'auto da questo! E chi te lo doveva dire fammi capire? Non lo sai che le case aggiornano ogni auto in modelli con delle piccole differenze? E cmq non è detto che ti arrivi la my2011...anzi per quando l'hai ordinata e per quando verrà prodotta penso più che altro ti arriverà una my2012...però cmq è triste sentirti deluso semplicemente per avere un display blu invece che bianco...non riesco a capire dove sia il problema. Mi sembra che qui tutti non possano fare a meno dell'ultima novità teconologica uscita...e tutti quelli che usano il vecchio modello? Non lo capisco...l'importante è la funzionalità! Giudica l'auto per quello che ti darà quando l'avrai tra le mani! e che caaaa.......

chi ha la my2010 ha la macchina da almeno 1 anno e non può pretendere di avere una macchina nuova.. io la macchina ancora non la ho ed è già vecchia.. e con quello che l'ho pagata mi gira parecchio.. comunque vw italia da me contattata ha detto che quello che è nel contratto sarà prodotto.. quindi my2011..
  • robertino
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.6 Bifuel
    moto: Vespa 50 Special
    nome: robertino
    Contatta:

da robertino » mercoledì 8 giugno 2011, 9:56

mi hanno fatto il preventivo ieri...
    Polo 1.2 TSI
    -5 porte
    -vernice metallizzata
    -ruota di scorta
    17.798 euri!
    meno 500 euro di rottamazione della mia (mitica) punto
    meno 1298 euro di sconto...

16000... voi cosa ne dite? buon prezzo?
    Ultima modifica di robertino il mercoledì 8 giugno 2011, 10:11, modificato 1 volta in totale.
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » mercoledì 8 giugno 2011, 10:08

Ragazzi qui si sta facendo un po' di confusione. Allora premettiamo che dalla 22 esima settimana dell'anno la vw inizia la produzione dei mod 2012, quindi se per qualche motivo l'ordine è stato fatto slittare, chi pensava di ricevere un my 2011 si vedrà arrivare un ny 2012. Quello che trovo scorretto è che il cliente non venga rimborsato degli optional che ha pagato e che col my 2012 saranno di serie. Discorso svalutazione: l'unico parametro importante è l'anno di immatricolazione, per cui fra 4 anni, una my 2011 di febbraio e una my 2012 di settembre saranno equiparate. Valutare un'auto dal colore degli schermini sembra anche a me una stupidata che non va ad inficiare la qualità di un prodotto. Comunque rinfresco la memoria... le my 2010, non avevano i display bianchi, ma avevano freni a disco anche sul 1.4, i cassettini sotto i sedili e la presa elettrica nel baule anche sulla comfortline e il climatic. A fronte di arricchimenti estetici nel corso del tempo e di risoluzione di piccoli difetti di gioventù, la dotazione si è andata sempre più impoverendo. Quindi io non mi sento assolutamente uno sfigato, tutt'altro semmai.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!