villoresi ha scritto:il parrot con il suo accessorio dedicato viene diffuso dalle casse.

vvds1028 ha scritto:villoresi ha scritto:il parrot con il suo accessorio dedicato viene diffuso dalle casse.
si ma i comandi messi sul volante da camionista non mi piacciono molto!

vvds1028 ha scritto:villoresi ha scritto:il parrot con il suo accessorio dedicato viene diffuso dalle casse.
si ma i comandi messi sul volante da camionista non mi piacciono molto!

einstein7385 ha scritto:Era esattamente quella che consigliavo io...l'avevo vista sulla baya....direi che è la miglior soluzione! Si integra con lo stereo perfettamente!

Ben ha scritto:einstein7385 ha scritto:Era esattamente quella che consigliavo io...l'avevo vista sulla baya....direi che è la miglior soluzione! Si integra con lo stereo perfettamente!
Si tranquillamente: io avevo l'RCD con la 7P6 prima di passare all'RNS e mai un problema da febbraio! 7P6 e 3C8 (i kit Premium) son meglio degli altri che offre VW per due motivi:
- Nn devi bucar la plancia
- Nn hai un uno schermo extra a vista sulla planciaq

Ben ha scritto:Cerca sulla baia "VW 7P6" o "VW 3C8": troverai due kit in vendita, specie da un venditore Polacco (Car Systems PL): il kit si monta dietro l'RCD510 e consta di:
- Centralina
- Microfono
- Cavi
Al costo di 250 Euro circa di media; la differenza sostanziale sta nel fatto che la 3C8 ha il supporto Rsap, cioè consente di leggere nei telefoni che hanno tale funziona (non l'iPhone però :( ) gli sms direttamente sullo schermo della radio!
Io attualmente ho un kit 7P6 montato ma a breve lo sostituisco con un 3C8 e me lo vendo a 175 Euro circa (spedizione compresa), ma va preso il microfono a parte (costa 15 Euro), dato che cablaggio e microfono sono identici per le due centraline.
Come l'ho montata ti faccio sapere o metto nel mercatino?

La Mia GOLF 

stefano#62 ha scritto:per RCD 310 non va bene??
TheDoCtoR ha scritto:io ho il 5n0 con finale D che è l'aggiornamento della 3C8
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.