Clark74 ha scritto:si sono alcuni giorni che guardo su autoscout24 e subito.it ma non c'è ne mai nessuna con gli accessori completi come vorrei io.....mi sa che mi devo accontentare o prenderla nuova, ma logicamente costa più....
avrei trovato quella descritta con il cambio DSG ma non so se i consumi poi....è vero che posso usare il cambio sequenziale...però non so...voi che dite? logicamente anche rivendendola poi svaluta di più...

magico81 ha scritto:Clark74 ha scritto:si sono alcuni giorni che guardo su autoscout24 e subito.it ma non c'è ne mai nessuna con gli accessori completi come vorrei io.....mi sa che mi devo accontentare o prenderla nuova, ma logicamente costa più....
avrei trovato quella descritta con il cambio DSG ma non so se i consumi poi....è vero che posso usare il cambio sequenziale...però non so...voi che dite? logicamente anche rivendendola poi svaluta di più...
Tranquillo che col dsg non consuma di più, anzi, ottimizza il rendimento e consumi meno. Il sequenziale lo usi i primi due giorni, poi quando ti abitui alla comodità automatica viaggerai sempre in D (parere di molti utenti dsg).

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.