da Overpaul » venerdì 11 febbraio 2011, 12:36
Blackarrow ha scritto:previo ha scritto:Riguardo ai consumi, qualcuno di voi ha fatto qualche viaggio lungo sui 2-300 km costanti con velocità nei "limiti" e mi sa dire come si è trovato con i consumi?
Mi sono fatto poco più di 200km dalla Liguria a Milano, una 20ina di km su strade extraurbane poi tutto il resto autostrada e tangenziale.. da Tortona a Milano cruise sui 140/145 km/h ed ho percorso 14,8 km/l di media.
Il discorso che deve essere chiaro è che la Gti consente consumi davvero fantastici ad andature tranquille, come di ciucciare peggio di cicciolina se si sfrutta la meccanica..
In città con guida tranquilla si fanno dagli 11 ai 13 km/l, ma se si guida allegri non si va oltre gli 8-9 km/l.
Con l'ultimo pieno sono a circa 350 km percorsi e mi segna ancora più di metà serbatoio.. ma finito il rodaggio che sto facendo per bene, sarà utopico rivedere certi consumi

la mia vecchia polo, quando la tiravo perchè ero di fretta, mi faceva 4 km/l. direi che in qualsiasi caso non potrò lamentarmi

GTI
Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic