Subzero80 ha scritto:Il motore è una bomba ma non schizza subito come mi immaginavo, comunque per il momento piede leggero fino alla fine del rodaggio....
Mi sa che nn avevi l'olio in temperatura (almeno 90°, visibile sempre dal CDB), e cmq cavolo se schizza, chiedi a Kahel come son schizzato io al casello ;)
Rodaggio? mi ha detto il concessionario che questi motori sono già ampiamente rodati ma prima di spingere un po', è meglio aspettare proprio che l'olio sia in temperatura!
Subzero80 ha scritto:1. Come aziono i lavafari ?
Facendo lo schizzo sul parabrezza si attivano anche i lavafari!
Subzero80 ha scritto:2. Come faccio a impostare la velocita' digitale, il consumo medio ecc. ?
Scorrendo il menù del CDB tramite i pulsanti posti sul lato della leva destra (quella dei tergi)!
Per un dettaglio delle singole voci, leggi il manuale delle istruzioni! :D
Nn mi ricordo di che colore l'hai presa?
Certo però che cavolo, sembra che più si viva in una grande città, più le cose si danno per scontate! Voglio dire: io ho preso l'auto a Rieti ma il venditore, quando è venuto da me per la consegna, ha detto ai colleghi: "per un quarto d'ora/venti minuti non ci sono per nessuno" e mi ha spiegato come funziona ogni singolo tasto presente in vettura, comprese (ad es.) le L ed R del comando specchietti (Left e Right, sinistra e destra), come se non sapessi nulla!
Noto questo perché in una grande città, il venditore, una volta consegnata l'auto, se ne lava le mani di dire al cliente cosa deve fare e cosa non deve fare! Certo è che, la prox auto, nn la compro a Roma ma ancora dove sono stato per la Polo se resto in casa VW! ;)
Ben