Beh allora aspettiamo insieme a te che ti arrivi la fatidica telefonata dove ti inviteranno a "saldare il tuo debito" se vuoi la macchina!!! 

ettore84 ha scritto:Sto aspettando la chiamata del concessionario. E'in arrivo la Polo!!!
Concordo con tanti interventi fatti in precedenza... il risparmio non è indifferente..
Ho fatto il contratto il 7 gennaio. Mi han dato come termine di consegna il 31 gennaio. Spero rispettino le date. Dicevano che le attese son cosi corte nel mio caso perche VW aveva gia' assegnato la mia macchina alla concessionaria come vettura Stock e che quindi era gia in ordine da piu' tempo. Ottimo compromesso comunque, secondo me, fra prezzo, qualità e optional montati.

ettore84 ha scritto:No. Sul sito ufficiale ho fatto il confronto fra le versioni United e Trendline. Le uniche differenze son solo il fatto che sulla United non puoi montare alcun optional e sei vincolato al colore bianco e nero oltre che alle due motorizzazioni. Per il resto è identica ad una Trendline con in piu'pero il clima e una radio Pioneer montata in fase di preconsegna.
L'offerta penso sia valida solo fino al 31 gennaio e calcola che è una versione molto limitata...

ettore84 ha scritto:Sto aspettando la chiamata del concessionario. E'in arrivo la Polo!!!
Concordo con tanti interventi fatti in precedenza... il risparmio non è indifferente..
Ho fatto il contratto il 7 gennaio. Mi han dato come termine di consegna il 31 gennaio. Spero rispettino le date. Dicevano che le attese son cosi corte nel mio caso perche VW aveva gia' assegnato la mia macchina alla concessionaria come vettura Stock e che quindi era gia in ordine da piu' tempo. Ottimo compromesso comunque, secondo me, fra prezzo, qualità e optional montati.

keccospetta ha scritto:Ciao a tutti...
sono interessato all'acquisto di una Polo United...volevo chiedere agli esperti Polisti del sito, quale strumentazione si trova nel cruscotto della Polo Trendline (o United) e le differenze che ci sono rispetto al computer di bordo(optional)...ora, temperatura esterna, km. rimanenti, consumo?!?!
Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

gringo14 ha scritto:keccospetta ha scritto:Ciao a tutti...
sono interessato all'acquisto di una Polo United...volevo chiedere agli esperti Polisti del sito, quale strumentazione si trova nel cruscotto della Polo Trendline (o United) e le differenze che ci sono rispetto al computer di bordo(optional)...ora, temperatura esterna, km. rimanenti, consumo?!?!
Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
Come da regolamento (che ti invito a leggere) è buona norma presentarsi nell'apposita sezione prima di postare messaggi sul forum!
Oltretutto ti invito a usare la funzione "cerca" in maniera da vedere se le informazioni che cerchi sono già state scritte evitando così di postare domande che hanno già avuto una risposta!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.