Polo United
  • ettore84
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 6R
    moto: Ducati Monster 696
    nome: ettore
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Polo United

da ettore84 » giovedì 27 gennaio 2011, 11:21

Sto aspettando la chiamata del concessionario. E'in arrivo la Polo!!!
    Concordo con tanti interventi fatti in precedenza... il risparmio non è indifferente..
    Ho fatto il contratto il 7 gennaio. Mi han dato come termine di consegna il 31 gennaio. Spero rispettino le date. Dicevano che le attese son cosi corte nel mio caso perche VW aveva gia' assegnato la mia macchina alla concessionaria come vettura Stock e che quindi era gia in ordine da piu' tempo. Ottimo compromesso comunque, secondo me, fra prezzo, qualità e optional montati.
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 27 gennaio 2011, 11:25

Come non concordare! :023 Beh allora aspettiamo insieme a te che ti arrivi la fatidica telefonata dove ti inviteranno a "saldare il tuo debito" se vuoi la macchina!!! :003
  • ettore84
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da ettore84 » giovedì 27 gennaio 2011, 11:39

Certo che la voglio... non sto nella pelle... anche perche sto usando la Leon dei miei... e nn voglio pesare troppo...
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » giovedì 27 gennaio 2011, 13:05

ettore84 ha scritto:Sto aspettando la chiamata del concessionario. E'in arrivo la Polo!!!
    Concordo con tanti interventi fatti in precedenza... il risparmio non è indifferente..
    Ho fatto il contratto il 7 gennaio. Mi han dato come termine di consegna il 31 gennaio. Spero rispettino le date. Dicevano che le attese son cosi corte nel mio caso perche VW aveva gia' assegnato la mia macchina alla concessionaria come vettura Stock e che quindi era gia in ordine da piu' tempo. Ottimo compromesso comunque, secondo me, fra prezzo, qualità e optional montati.

auguri x il mezzo nuovo......ma con la trendline quali sono ledifferenze oltre al fatto di non poter mettere nessus optional?? cambi la tappezzeria? o altre cose?
  • ettore84
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da ettore84 » giovedì 27 gennaio 2011, 13:13

No. Sul sito ufficiale ho fatto il confronto fra le versioni United e Trendline. Le uniche differenze son solo il fatto che sulla United non puoi montare alcun optional e sei vincolato al colore bianco e nero oltre che alle due motorizzazioni. Per il resto è identica ad una Trendline con in piu'pero il clima e una radio Pioneer montata in fase di preconsegna.
    L'offerta penso sia valida solo fino al 31 gennaio e calcola che è una versione molto limitata...
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » giovedì 27 gennaio 2011, 13:20

ettore84 ha scritto:No. Sul sito ufficiale ho fatto il confronto fra le versioni United e Trendline. Le uniche differenze son solo il fatto che sulla United non puoi montare alcun optional e sei vincolato al colore bianco e nero oltre che alle due motorizzazioni. Per il resto è identica ad una Trendline con in piu'pero il clima e una radio Pioneer montata in fase di preconsegna.
    L'offerta penso sia valida solo fino al 31 gennaio e calcola che è una versione molto limitata...

ok curiosità personale :023
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » giovedì 27 gennaio 2011, 15:43

ettore84 ha scritto:Sto aspettando la chiamata del concessionario. E'in arrivo la Polo!!!

auguri e ben venuto :)
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
  • keccospetta
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Clio
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da keccospetta » lunedì 31 gennaio 2011, 12:05

Ciao a tutti...
    sono interessato all'acquisto di una Polo United...volevo chiedere agli esperti Polisti del sito, quale strumentazione si trova nel cruscotto della Polo Trendline (o United) e le differenze che ci sono rispetto al computer di bordo(optional)...ora, temperatura esterna, km. rimanenti, consumo?!?!
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 31 gennaio 2011, 12:12

keccospetta ha scritto:Ciao a tutti...
    sono interessato all'acquisto di una Polo United...volevo chiedere agli esperti Polisti del sito, quale strumentazione si trova nel cruscotto della Polo Trendline (o United) e le differenze che ci sono rispetto al computer di bordo(optional)...ora, temperatura esterna, km. rimanenti, consumo?!?!

Come da regolamento (che ti invito a leggere) è buona norma presentarsi nell'apposita sezione prima di postare messaggi sul forum! :023
    Oltretutto ti invito a usare la funzione "cerca" in maniera da vedere se le informazioni che cerchi sono già state scritte evitando così di postare domande che hanno già avuto una risposta! :pray
  • keccospetta
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da keccospetta » lunedì 31 gennaio 2011, 12:18

gringo14 ha scritto:
    keccospetta ha scritto:Ciao a tutti...

Come da regolamento (che ti invito a leggere) è buona norma presentarsi nell'apposita sezione prima di postare messaggi sul forum! :023
    Oltretutto ti invito a usare la funzione "cerca" in maniera da vedere se le informazioni che cerchi sono già state scritte evitando così di postare domande che hanno già avuto una risposta! :pray

Fatto...e scusa non avevo letto attentamente il regolamento!!
    Comunque non ho trovato una risposta alla mia domanda...quindi chi può aiutarmi è ben gradito...
    :023

Ps: Le plastiche della versione united (trendline...)sono così tanto peggiori rispetto alle versioni Comfortline e Highline?? Thanks...
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » lunedì 31 gennaio 2011, 18:31

Le plastiche del cruscotto della trend (e quindi anche della united) sono rigide invece che morbide, quindi al tatto sicuramente la percezione di qualità sarà inferiore, però non è detto che non siano comunque resistenti e solide. Inoltre non ci sono i profili cromati attorno alle bocchette. Il cdb non è di serie nemmeno sulla comfort, però dovrebbe avere comunque l'indicatore della temperatura esterna, oltre ovviamente ai km totali e parziali.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • keccospetta
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da keccospetta » lunedì 31 gennaio 2011, 20:38

Grazie per la risposta...!! :023