domanda interni
  • littlecarol
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI
    nome: Carolina
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

domanda interni

da littlecarol » venerdì 28 gennaio 2011, 9:21

Spero che sia la sezione giusta!
    Dunque, da quando ho la macchina nuova, diciamo che sono diventata abbastanza maniacale (credo sia un problema abbastanza diffuso) , e ho notato che sulla plastica intorno alla manopola di accensione delle luci, si è rigata la plastica!!!!!!! Volevo sapere se e come fosse possibile rimediare a questo danno... Potete aiutarmi??
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: domanda interni

da kynyo » venerdì 28 gennaio 2011, 9:24

potresti postare qualche foto????
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • littlecarol
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da littlecarol » venerdì 28 gennaio 2011, 9:25

kynyo ha scritto:potresti postare qualche foto????

Certo!!!!! così ci capiamo meglio =) oggi pomeriggio vi posto tutto =)
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Contatta:

da Marv » venerdì 28 gennaio 2011, 12:25

pensa poi che quella della plancia e' una plastica abbastanza buona (morbida),quella degli sportelli e' di qualita' inferiore (dura) si graffia solo a guardarla
    vale
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    moto: FZ6 - GSXR 750 PISTA
    Contatta:

da vale » venerdì 28 gennaio 2011, 15:00

Marv ha scritto:pensa poi che quella della plancia e' una plastica abbastanza buona (morbida),quella degli sportelli e' di qualita' inferiore (dura) si graffia solo a guardarla

Pensa che conosco gente (io... :011 :022 ) che ha la plancia dura!!
    ...sulla 9n3
    Immagine Immagine Immagine Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 28 gennaio 2011, 15:05

Però ragazzi, le plastiche saranno pure "scadenti" (per esempio la plancia dura della 9n3) ma vi assicuro che la qualità è di parecchio superiore a molte macchine della concorrenza.... Purtroppo qualsiasi plastica se trattata "male" si graffia, non ci si può far nulla.... Accontentiamoci, sappiamo che si poteva fare di meglio lo so, ma che ci vogliamo fare????
    Adesso aspettiamo le foto di Carolina e cerchiamo così di tornare in tema! :002
  • littlecarol
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da littlecarol » venerdì 28 gennaio 2011, 16:45

allora innanzitutto grazie per l'interessamento!!!!!!!!! Mi dispiace leggere che "si graffia solo a guardarla" perchè come potete immaginare le femmine usano avere le unghie lunghe :D ecco qui il mio problema!

Immagine
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » venerdì 28 gennaio 2011, 17:18

ma è quella macchiolina bianca???? o tutte quelle rigate che si vedono???
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    vale
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    moto: FZ6 - GSXR 750 PISTA
    Contatta:

da vale » venerdì 28 gennaio 2011, 17:36

Casual ha scritto:ma è quella macchiolina bianca???? o tutte quelle rigate che si vedono???

...credo siano le righette:
    littlecarol ha scritto:ho notato che sulla plastica intorno alla manopola di accensione delle luci, si è rigata la plastica

Beh che hai al posto delle unghie lunghe degli artigli :044 ...eheh scusa scherzo è! :023
    Comunque non credo che sia una cosa che si noti parecchio ma se proprio ti dà fastidio a vederlo credo che l'unico modo di "sistemarlo" sia smontare quella parte e portarla da 1carrozziere a farla verniciare...magari mettendogli sopra oltre alla vernice, pure 5strati di trasparente sopra in modo da proteggerlo dagli artigli :040 :023

Comunque apparte tutto non credo ci sia un'altro modo di levare quelle righette :009 ...tranne tagliarsi le unghie! :031 :033
    Immagine Immagine Immagine Immagine
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » venerdì 28 gennaio 2011, 17:40

anche secondo me non le leverai mai quelle righette... mi spiace :011
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
  • littlecarol
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da littlecarol » venerdì 28 gennaio 2011, 17:44

Che brutta notizia :-/ lo so che non si notano ma sinceramente mi da fastidio vederle!!! Anche perchè è nuova di zecca.. Se nessuno ha qualche altro consiglio credo dovrò farci l'abitudine! Non sono sicura che ne valga la pena smontarlo e portarlo a verniciare :-(

Grazie cmq a tutti!:-)
  • ettore84
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.2 6R
    moto: Ducati Monster 696
    nome: ettore
    Contatta:

da ettore84 » venerdì 28 gennaio 2011, 18:09

littlecarol ha scritto:Che brutta notizia :-/ lo so che non si notano ma sinceramente mi da fastidio vederle!!! Anche perchè è nuova di zecca.. Se nessuno ha qualche altro consiglio credo dovrò farci l'abitudine! Non sono sicura che ne valga la pena smontarlo e portarlo a verniciare :-(

Grazie cmq a tutti!:-)

Verniciare non penso che si possa, in caso andrebbe sostituito. Quando ero in concessionaria Seat/VW molti clienti lamentavano il fatto che gli interruttori piu' comunemente usati (alzacristalli, devioluci, regolazione specchietti, tasto apertura-chiusura porte) si "screpolavano". In poche parole veniva via la sottile pellicola nera che rivestiva l'interruttore e veniva in luce la colorazione bianca della plastica sottostante. La casa madre attribuiva l'accaduto all'utilizzo di creme idratanti per le mani che potevano essere "aggressive" per il materiale usato... quindi l'unica cosa è farci particolare attenzione ed averne cura... :012