Polo United
  • andysuzu
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI 101+
    nome: Filippo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Polo United

da andysuzu » lunedì 3 gennaio 2011, 14:11

E' in arrivo la Polo United (Trendline + radio CD Pioneer DEH22000-UB + 5 porte):
    Sarà disponibile in un numero limitato di vetture, con le sole motorizzazioni 1.2 da 44 kW/60 CV e 1.2 TDI da 55 kW/75CV unicamente nei colori carrozzeria Bianco (sigla d’ordine B4) o Nero (sigla d’ordine A1) e rivestimento interno “Metric” Titanio (sigla BY).
    Prezzo di listino €10.900 per il benzina 1.2 da 60CV e di € 13.300 per il Diesel 1.2 TDI da 75CV

:tunz :tunz
    Se sei incerto... tieni aperto
  • 19cld
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: BMW X1-POLO 1.6 TDI
    moto: sh 300-r80 gs
    nome: claudio
    Contatta:

Re: Polo United

da 19cld » lunedì 3 gennaio 2011, 20:55

Evidentemente seguono la stessa linea della sorellona Golf che, anche in versione united, vende bene. Ha pero' un solo motore di 1.4 l. e 85 cv. Una osservazione..cavolo se se lo fanno pagare quel 1,2 diesel..2400 euro piu' del motore benzina e' una follia...
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da leonedellostretto » martedì 4 gennaio 2011, 8:52

questa united la vedo abbastanza inutile gia c'è la trendline...x non parlare della golf united che è ridicola
  • andysuzu
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI 101+
    nome: Filippo
    Contatta:

da andysuzu » martedì 4 gennaio 2011, 12:31

Per la Golf United sembrava la corsa all'oro, qui da me 20 Golf United in arrivo tutte vendute in 10gg.
    Per la Polo penso sarà la stessa cosa perchè la Trendline costa 12.575,00€ + 530,00€ + 60,00€ di autoradio + gli aumenti del 2011 che ancora non sono stati ben quantificati.
    Se sei incerto... tieni aperto
  • Lucabigno
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Audi A3
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Lucabigno » mercoledì 5 gennaio 2011, 9:21

Quando sarà disponibile la nuova polo united?Dal prezzo di listino si riuscirà ad avere qualche sconticino del concessionario?
    Grazie
  • Paolo-83
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Golf 5 1.9 TDI
    Contatta:

da Paolo-83 » sabato 8 gennaio 2011, 15:19

andysuzu ha scritto:Per la Golf United sembrava la corsa all'oro, qui da me 20 Golf United in arrivo tutte vendute in 10gg.
    Per la Polo penso sarà la stessa cosa perchè la Trendline costa 12.575,00€ + 530,00€ + 60,00€ di autoradio + gli aumenti del 2011 che ancora non sono stati ben quantificati.

Quoto, confermato anche dal mio concessionario...
    Le Golf United sono andate LETTERALMENTE a ruba, anche perchè quasi automaticamente chi voleva prendere una Polo, con la stessa cifra si è preso la Golf...
    E infatti gli ordini delle polo ne hanno risentito
    Ovviamente il motore è sempre il 1.4, però evidentemente ai clienti bastava..
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » sabato 8 gennaio 2011, 18:54

Comunque sulla golf il 1.4 ha 80 cv non 85. Mi fa molto piacere che anche in Italia stia avendo successo questa United, evidentemente qualcuno sta iniziando a pensare più alla sostanza che all'apparenza.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Frafreezeer
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Seat ibiza 1.4 101cv
    Contatta:

da Frafreezeer » sabato 8 gennaio 2011, 21:32

magico81 ha scritto:Comunque sulla golf il 1.4 ha 80 cv non 85. Mi fa molto piacere che anche in Italia stia avendo successo questa United, evidentemente qualcuno sta iniziando a pensare più alla sostanza che all'apparenza.

a me pare più un "vorrei ma non posso"
    dai se uno pensa alla sostanza si prende una dacia che costa poco e sostanzialmente è buona..
    oppure le seat che sono delle vw a tutti gli effetti e costano di meno...
    le united le vedo in mano solo a delle signore sulla 50ina quasi tutte strisciate... quindi penso che sia il marito che accontenta la moglie regalandole una golf che però la signora non sà che la united è quella più scarna come allestimento e sopratutto come motore, l'importante e che ha una golf
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » domenica 9 gennaio 2011, 10:10

Frafreezeer ha scritto:
    magico81 ha scritto:Comunque sulla golf il 1.4 ha 80 cv non 85. Mi fa molto piacere che anche in Italia stia avendo successo questa United, evidentemente qualcuno sta iniziando a pensare più alla sostanza che all'apparenza.

a me pare più un "vorrei ma non posso"
    dai se uno pensa alla sostanza si prende una dacia che costa poco e sostanzialmente è buona..
    oppure le seat che sono delle vw a tutti gli effetti e costano di meno...
    le united le vedo in mano solo a delle signore sulla 50ina quasi tutte strisciate... quindi penso che sia il marito che accontenta la moglie regalandole una golf che però la signora non sà che la united è quella più scarna come allestimento e sopratutto come motore, l'importante e che ha una golf

quoto...la polo united forse ci puo anche stare anche se c'è gia la trendline ma il golf united e ridicolo all'ennesima potenza......su una macchina come la golf molto pesante questi 80 cv sono pochissimi di sostanza ce ne davvero poca :011
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » domenica 9 gennaio 2011, 13:05

Certo, chi prende una macchina con meno di 150 cv sotto il sedere, chi non mette i cerchi da 35 pollici, chi non ha un impianto radio da 1200 watt, lo fa perchè vorrebbe ma non può, ma finiamola con ste stupidate. La united (che sia polo o golf) ha un target di clientela che punta più al rapporto qualità/prezzo che ad altre cose, beati noi che la polo abbiamo potuto scegliercela come volevamo perchè avevamo la fortuna di avere dei soldi per permettercela e abbiamo soldi da spendere per le nostre personalizzazioni. Chi sceglie la united è disposto a qualche compromesso (oddio ma come farà uno a resistere all'umiliazione di essere superato in autostrada o di scalare una marcia per affrontare un falsopiano) e di certo non ha il mio biasimo o da parte mia sarà guardato con la faccia da compatimento per la scelta che ha fatto. Forse la rabbia di chi "può" è proprio questa: guardare il "povero sfigato" che ha preso la united e accorgersi che questo se ne frega perchè ha in mano un'auto validissima che a parte un piccolo gap di prestazioni e qualche rinuncia in termini di estetica ha poco da invidiare a chi sulla propria auto ha speso 20 mila euro di accessori, perchè la sostanza è la stessa, che uno voglia riconoscerlo o meno.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Frafreezeer
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Seat ibiza 1.4 101cv
    Contatta:

da Frafreezeer » domenica 9 gennaio 2011, 13:22

io non ho detto che se le comprano gli sfigati, anzi ho specificato che la maggior parte dei possessori di questi allestimenti sono delle signore...
    io all'epoca potevo spendere poco per un'auto nuova e ho speso 13500€ per la seat ibiza con TUTTO dentro, quindi esp, tcs (nel 2006 erano sempre optional) tettuccio elettrico, climatronic, cruise control, e il motore è un 1.4 da 101cv..
    quindi quello che voglio dire, chi non ha molti soldi da spendere, restando sempre nel gruppo vw, trova auto più convenienti, con più optional di serie e della stessa qualità di una vw..
    chi vuole risparmiare e prendere una buona auto penso che le vw in allestimenti UNITED siano da abolire alla partenza.. o nel mio caso se avessi ancora pochi soldi da spendere non punterei mai su un'auto del genere, il mercato è ricco di tante altre offerte più convenienti..
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » domenica 9 gennaio 2011, 17:22

Io la vedo una buona strategia quella di inserire a listino la UNITED perchè a VW non costa "niente" in catena di montaggio farlo.... Intanto in questo modo si guadagna un'altra fetta di mercato non indifferente perchè sono tanti quelli che non si comprano la Golf perchè costa tanto ma la united se la comprerebbero per il prezzo....
    Ragazzi io sono il primo che vorrei montare in macchina ogni qualtipo di accessori, ho avuto questa "malattia" sin dan bambino, però è anche vero che se ad una persona non frega niente di avere i cerchi in lega da 18, o non usa mai il climatizzatore perchè vuole risparmiare sul consumo del carburante o perchè gli basta aprire il finestrino, se va poco fuori città e quindi non gli serve il cruise control, se ha la patente D e porta l'autobus, quindi è in grado di parcheggiare la macchina anche sensa sensori di parcheggio, (e tanto altro ancora) ma gli piace la Golf, non vedo perchè debba ripiegare sulla Dacia o sulla Seat Ibiza o chicchesia!!! :023 Ognuno si prende la macchina che vuole con i suoi soldi..... Io spenderei 25mila € sulla Polo, se potessi ne spenderei anche 35 sulla Golf, mio padre terrebbe a vita il Fiorino con i vetri a manovella, alla fine entrambi usiamo la macchina per quello che serve..... :023