atlmaracaibo ha scritto:radio rcd 310 e 510 + dab Antenna per ricezione AM/FM.
Scusate la mia ignoranza ma per cosa sta questo DAB!?

La Mia GOLF 

leonedellostretto ha scritto:si parlava di diversi aggiornamenti della my 2011 ma non tutti sono stati attuati come ad esempio l'abolizione della presa nel cofono e i cassetini sotto i sedili che sono rimasti almeno x higline per gli altri modelli non so si parlava dei freni a disco posteriori solo x le motorizazione 1.6 90 cv e x il TSI migliorie tecniche di centraline e di cambio e il nuovo tettuccio che sara a scomparsa fino al montante B radio rcd 310 e 510 + dab Antenna per ricezione AM/FM, Diversity poi se ce altro non ricordo

Paolinodj ha scritto:leonedellostretto ha scritto:si parlava di diversi aggiornamenti della my 2011 ma non tutti sono stati attuati come ad esempio l'abolizione della presa nel cofono e i cassetini sotto i sedili che sono rimasti almeno x higline per gli altri modelli non so si parlava dei freni a disco posteriori solo x le motorizazione 1.6 90 cv e x il TSI migliorie tecniche di centraline e di cambio e il nuovo tettuccio che sara a scomparsa fino al montante B radio rcd 310 e 510 + dab Antenna per ricezione AM/FM, Diversity poi se ce altro non ricordo
praticamente togliere optional che io ho sulla mia highline My2010 apparte tettuccio e radio.
ma perche togliere degli optional?
cosa vuol dire Diversity?

leonedellostretto ha scritto:si parlava di diversi aggiornamenti della my 2011 ma non tutti sono stati attuati come ad esempio l'abolizione della presa nel cofono e i cassetini sotto i sedili che sono rimasti almeno x higline per gli altri modelli non so si parlava dei freni a disco posteriori solo x le motorizazione 1.6 90 cv e x il TSI migliorie tecniche di centraline e di cambio e il nuovo tettuccio che sara a scomparsa fino al montante B radio rcd 310 e 510 + dab Antenna per ricezione AM/FM, Diversity poi se ce altro non ricordo

DanieleG ha scritto:Paolinodj ha scritto:leonedellostretto ha scritto:si parlava di diversi aggiornamenti della my 2011 ma non tutti sono stati attuati come ad esempio l'abolizione della presa nel cofono e i cassetini sotto i sedili che sono rimasti almeno x higline per gli altri modelli non so si parlava dei freni a disco posteriori solo x le motorizazione 1.6 90 cv e x il TSI migliorie tecniche di centraline e di cambio e il nuovo tettuccio che sara a scomparsa fino al montante B radio rcd 310 e 510 + dab Antenna per ricezione AM/FM, Diversity poi se ce altro non ricordo
praticamente togliere optional che io ho sulla mia highline My2010 apparte tettuccio e radio.
ma perche togliere degli optional?
cosa vuol dire Diversity?
E' quella "pinna" che c'è sopra l'automobile.
In pratica serve per la radio: Diminuisce il disturbo del segnale.
Infatti l'autoradio di serie ha due prese per l'antenna della radio:)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.