juanpalmy ha scritto:Penso che questa funzione si possa attivare/disattivare/modificare via vag...

La Mia GOLF 

X-Navigator ha scritto:Se l'auto non è tua (perchè stai finendo di pagare le rate, o è in leasing o altro)

r9olop0102 ha scritto:Qualcuno ha fatto disattivare il cicalino delle cinture di sicurezza, in concessionaria e nelle officine autorizzate della mia zona non le disattivano per principio, io per uscire di casa devo fare un tratto abbastanza lungo poi scendere per aprire il cancello e tutte le volte bip bip bip non è che conoscete qualcuno che le disattiva in zona FC RA RN BO.

mircoelmejo ha scritto:r9olop0102 ha scritto:Qualcuno ha fatto disattivare il cicalino delle cinture di sicurezza, in concessionaria e nelle officine autorizzate della mia zona non le disattivano per principio, io per uscire di casa devo fare un tratto abbastanza lungo poi scendere per aprire il cancello e tutte le volte bip bip bip non è che conoscete qualcuno che le disattiva in zona FC RA RN BO.
Per disattivare la cicalina della cinture di sicurezza, ce un modo facile e voloce....
Sotto hai sedili anteriori passano dei fili....dal gancio della cintura di sicurezza, di fiaco al sedile, parte un filo...."distendendosi" sotto al sedile si nota con facilità....seguendo il filo,si trova un connettore di colore nero...staccando il connettore la cicalina nn suona più....attenzione... bisogna essere sicuri che il filo parta dal gancio delle cinture...perchè ci sono altri fili collegati agli airbag del sedile...

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.