Cerchio in lega Syenit
    Dade87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 BiFuel
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Cerchio in lega Syenit

da Dade87 » domenica 20 giugno 2010, 12:06

Io ho la BiFuel.. come mi è stato chiesto anche nel mio post, sul mio libretto ci sono le omologazioni per i cerchi della 6R fino a 17", ma so che ad alcuni non lo mettono come omologazione, limitando all'utilizzo delle gomme primarie.. stranamente.. :012
  • sciraf
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 86c
    nome: Raffaele
    Contatta:

da sciraf » domenica 20 giugno 2010, 12:55

Ciò significa ke se volessi mettere i cerchi da 16 posso farlo tranquillamente, senza andare contro alla legge, giusto?!
    Tu che cerchi hai montato?
    Ralfpolo
    Dade87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Dade87 » lunedì 21 giugno 2010, 8:45

Si, ma solo se sul tuo libretto hai la possibilità di farlo.. io ho dovuto aspettare di averla immatricolata per sapere se potevo o no, perchè appunto so che ad alcuni non lo hanno messo sul libretto..
    Comunque, io per ora sulla mia BiFuel monto i cerchi da 15", anche perchè al momento dell'ordine rispetto all'inizio non era possibile aggiungere nè i Cartagena nè i Boavista (quando ad ora in Germania è possibile farlo, mah... vai a capire)..
    In ogni caso sono andato ad informarmi per mettere dei cerchi ufficiali per 6R ma i prezzi sono davvero da capogiro, considerando anche che poi sono anche da gommare :009
    In sostanza la cosa più vantaggiosa giustamente era prenderli al momento dell'ordine con la macchina (ma non era possibile farlo e quindi..), perchè i prezzi sono davvero eccessivi.. Per dire un semplice cerchio Riverside della Highline viene sui 360€ cadauno! Quindi immagina un cerchio Cartagena o un Boavista (arriviamo anche a 500€ a cerchio).. Prezzi finali da paura..
    L'unico "abbordabile" è appunto il Syenit da catalogo accessori (che comunque costicchia..), infatti ora ci sto pensando bene su..

Quindi valuta bene la questione prima di ordinarla: mi pare che gli unici cerchi che sono ordinabili per BiFuel ora siano quelli in lega da 15" Lakeside, anche se bruttini...
  • sciraf
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da sciraf » martedì 22 giugno 2010, 19:54

Grazie x la risposta. Cmq ho deciso e ho preso l'HL BiFuel come te. A me che piace una macchina dall'aspetto + sportivo ci tenevo a montare i 17 o almeno i Syenit bicolore (belli) ma nnt. Uff...quando arriverà la macchia ( a settembre :012 vedrò. Se posso montarli subito senza sovraprezzo facendo cambio con un'altra polo lo farò, sennò pazienza. L'importante è ke nn mi dia problemi. Tu da quanto tempo la tieni? Come ti trovi?
    Ralfpolo
  • sciraf
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da sciraf » martedì 22 giugno 2010, 19:54

Grazie x la risposta. Cmq ho deciso e ho preso l'HL BiFuel come te. A me che piace una macchina dall'aspetto + sportivo ci tenevo a montare i 17 o almeno i Syenit bicolore (belli) ma nnt. Uff...quando arriverà la macchia ( a settembre :012 vedrò. Se posso montarli subito senza sovraprezzo facendo cambio con un'altra polo lo farò, sennò pazienza. L'importante è ke nn mi dia problemi. Tu da quanto tempo la tieni? Come ti trovi?
    Ralfpolo
  • sciraf
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da sciraf » mercoledì 23 giugno 2010, 19:31

Io provai la polo 1.4 benzina l'estate scorsa e nn era male...poi un mese fa provai la skoda fabia con lo stesso motore della nostra BIFuel e nn mi è parso male. Vengo da una Polo del 91, e con i suoi 45cv ha una ripresa unica :016 xD
    Spero di nn predere nnt in ripresa cn la nuova :003
    Cmq grz x la risposta :039
    Ralfpolo
    Dade87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Dade87 » giovedì 24 giugno 2010, 16:50

Figurati ci mancherebbe! Ci tengo a diffondere pareri sulla BiFuel dato che sono tra i primi ad averla :tunz
    ge0rd1e
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r My 2010
    nome: ge0rd1e
    Contatta:

Cerchio in lega Syenit

da ge0rd1e » lunedì 31 gennaio 2011, 14:41

Se vi interessa su questo link (eBay Tedesco) ci sono i Syenit originali a 119 al cerchio:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 046wt_1141
    ge0rd1e

Polo 6R 1.4 Highline Bifuel 86 CV 5P, Deep Black Perleffekt, Pioneer AVH-3200DVD, Interfaccia CAN-BUS Phonocar 4/050, Listello Posteriore in Alluminio Spazzolato..