cosa ve ne pare della nuova scirocco (vendita fine 2008?) solo io la trovo fantastica?




===================================================0
Piccolo virutal tuning da parte mia:
Via logo e targa:

Posteriore 1:
(senza logo, scritte e targa?)

Posteriore 2:
(senza spazio targa e vetro post oscurato) ma non mi è venuto bene...









: