Golf V rabbit
  • Avatar utente
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1018
    Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 7:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Conegliano (TV)
    Contatta:

    Golf V rabbit

    da Polenis » domenica 23 gennaio 2011, 20:14

    Ciao a tutti !
    Un mio amico acquistò circa 2 anni fa una golf che lui ritiene chiamarsi come versione "rabbit" . Dice che è un tdi depotenziato a 90 cv, ha particolari nel cruscotto in finto carbonio e ha un adesivo a forma di coniglio a fianco la scritta "golf" sul posteriore. E' vero tutto ciò? Lui l lha presa nuova in concessionario, sono convintissimo, però mi viene a dire questo.
    A voi risulta che la VW abbia prodotto un modello simile di golf ? Perché a parte quei particolari il resto è una golf come le altre ! Che spiegazione c'è dietro a tutto cio ?
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

    La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-


    ImmagineImmagineImmagine

    ->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: Golf V rabbit

    da Jack Maven » domenica 23 gennaio 2011, 20:18

    Potrebbe essere possibile, perchè anche un mio amico comprò 5 anni fa una Golf IV Variant d'importazione con motore 1.9TDI 140cv ed era la versione Rabbit.
  • helcar
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 37
    Iscritto il: giovedì 2 settembre 2010, 19:53
    Auto posseduta: Polo6N2-1.4-16vH3p
    moto: TT600
    nome: Ale
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Toscanaccio
    Contatta:

    Re: Golf V rabbit

    da helcar » domenica 23 gennaio 2011, 20:24

    Su altri mercati la golf prende (forse meglio dire prendeva) il nome di Rabbit
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Golf V rabbit

    da TheDoCtoR » domenica 23 gennaio 2011, 22:39

    esatto...un nord america la vecchia golf mk1 si chiamava Rabbit
    in europa una versione rabbit della golf a dire il vero non l'ho mai sentita
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • Avatar utente
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1018
    Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 7:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Conegliano (TV)
    Contatta:

    Re: Golf V rabbit

    da Polenis » lunedì 24 gennaio 2011, 8:14

    quindi potrebbe essere che sia una macchina importata addirittura ?
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

    La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-


    ImmagineImmagineImmagine

    ->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Golf V rabbit

    da TheDoCtoR » lunedì 24 gennaio 2011, 8:33

    beh importata di sicuro ma dall'america la vedo dura! probabilmente in qualche paese europeo esiste quel particolare allestimento...
    ecco questo il simbolo della Golf in nord america, non ho ben capito se viene ancora usato con la nuova MK6...
    Immagine
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • Avatar utente
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1018
    Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 7:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Conegliano (TV)
    Contatta:

    Re: Golf V rabbit

    da Polenis » lunedì 24 gennaio 2011, 9:57

    grazie! comunque il simbolo è diverso, il coniglio è più grande ed è cavo in mezzo, non pieno come questo.. è davvero strano perché l ho provata e va più o meno come il 105 cv e fa 180 allora.. quindi anche se fosse vero che è depotenziata i 15 cv in meno non si avvertono molto.. Però è molto bello il cruscotto, è tutto rivestito in finto carbonio..
    mi sembra addirittura che non abbia i fendinebbia, però ha l'autoradio di serie con 8 casse e i cerchi da 17, ma credo gliele abbia aggiunte il proprietario queste cose..
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

    La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-


    ImmagineImmagineImmagine

    ->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Golf V rabbit

    da lucabi » lunedì 24 gennaio 2011, 11:49

    TheDoCtoR ha scritto:beh importata di sicuro ma dall'america la vedo dura! probabilmente in qualche paese europeo esiste quel particolare allestimento...
    ecco questo il simbolo della Golf in nord america, non ho ben capito se viene ancora usato con la nuova MK6...
    Immagine


    In America che io sappia la Rabbit è solo 2.5 (come in foto) aspirato (da 170cv mi pare) :012
    Black 6C GTI DSG
    Sport Performance Kit (Telaio Sport Select) - Fari a Led - Cristalli Oscurati - Tetto panoramico - Antifurto volumetrico - Climatronic - Comfort Pack (Cruise Control - Park Pilot ant./post.) - Light Pack (Coming/Leaving Home - Sensore pioggia - Sensore crepuscolare - Specchietto interno fotosensibile) - Mirror Pack (Specchietti riscaldati e ripiegabili elettricamente) - Radio digitale DAB+ - App Connect (Mirrorlink - Android Auto - Apple Car Play) - Bracciolo - Volante Multifunzione con comandi DSG
  • helcar
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 37
    Iscritto il: giovedì 2 settembre 2010, 19:53
    Auto posseduta: Polo6N2-1.4-16vH3p
    moto: TT600
    nome: Ale
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Toscanaccio
    Contatta:

    Re: Golf V rabbit

    da helcar » lunedì 24 gennaio 2011, 19:17

    lucabi ha scritto:
    TheDoCtoR ha scritto:beh importata di sicuro ma dall'america la vedo dura! probabilmente in qualche paese europeo esiste quel particolare allestimento...
    ecco questo il simbolo della Golf in nord america, non ho ben capito se viene ancora usato con la nuova MK6...
    Immagine


    In America che io sappia la Rabbit è solo 2.5 (come in foto) aspirato (da 170cv mi pare) :012


    Era solo 2.5 cambio manuale o automatico, l'altra disponibile era la GTI (e per quello che ho visto io vivendoci erano più le GTI che le 2.5). Adesso viene venduta solo con il nome GOLF, sia benzina che diesel.
  • Avatar utente
    timmy9N3
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 789
    Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 21:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v 80cv
    moto: 50 special
    nome: Timmy
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Padova
    Contatta:

    Re: Golf V rabbit

    da timmy9N3 » venerdì 30 settembre 2011, 21:24

    in vacanza vado spesso in Austria e Germania e li di Golf versione Rabbit c'è ne è a bizzeffe.. è un tipo di allestimento, come dire ad es united o comfortline :023
    timmy9N3
    vendo replica BBS LM da 17 viewtopic.php?f=4&t=25677&p=654855#p654855
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Golf V rabbit

    da leonedellostretto » domenica 9 ottobre 2011, 20:25

    timmy9N3 ha scritto:in vacanza vado spesso in Austria e Germania e li di Golf versione Rabbit c'è ne è a bizzeffe.. è un tipo di allestimento, come dire ad es united o comfortline :023

    confermo...un mio amico aveva il golf v da 90cv preso in Germania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti