Stiwy81 ha scritto:lucabi ha scritto:Piccolo OT, ma spero me lo perdoniate....
Gli alfisti che tanto insultano la Golf, cosa hanno al posteriore della mito, lo sapete???
Ve lo dico io, il ponte torcente
beh, se proprio vogliamo essere corretti, la Mito andrebbe paragonata con la Polo, la Golf invece dovrebbe vedersela con la 147 (a parità di categoria), e la 147 al posteriore ha lo schema MacPherson; poi se proprio vogliamo fare i pignoli, dovremmo paragonare la nuova Golf con la Alfa Milano (i prototipi sono in giro già da un pò), ma non credo che lo schema delle sue sospensioni sia già di pubblico dominio...

se mai quella di una volta erano veramente belle soppratutto di motore 

lucabi ha scritto:
Lo so, su questo hai ragione, ma prova a parlare con un alfista, specialmente uno che guida una mito e ti fai due risate...
La polo manco la prendono in considerazione, per loro la mito è la diretta concorrente (e pure superiore alla golf)

m2312l ha scritto:lucabi ha scritto:
Lo so, su questo hai ragione, ma prova a parlare con un alfista, specialmente uno che guida una mito e ti fai due risate...
La polo manco la prendono in considerazione, per loro la mito è la diretta concorrente (e pure superiore alla golf)
Ahahah sì mi immagino, poi arriva il padre di famiglia con la Touran tfsi e gli passa sopra

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:m2312l ha scritto:lucabi ha scritto:
Ahahah sì mi immagino, poi arriva il padre di famiglia con la Touran tfsi e gli passa sopra
![]()

DAVIDEgti

GermanMike89 ha scritto:Ragazzi ma tornando in topic, qualcuno sa per caso le specifiche dei cerchi da 18 della golf gti?

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Ragazzi ma tornando in topic, qualcuno sa per caso le specifiche dei cerchi da 18 della golf gti?
su etka ancora niente sorry

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.