m2312l ha scritto:Eh sì così starebbe meglio![]()
me la scendi di un altro paio di cm dietro

pariduzz86 ha scritto:Fabry ha scritto:Ah quindi hai i 16 senza assetto, beh ma a vedere dalla foto della firma stanno bene lo stesso..
Per ora si... ma se qualcun'altro vuole unirsi all'acquisto di gruppo dell'assetto velocizziamo le cose![]()
Dici che sta bene... guarda questaa parte la sporcizia che c'era è un vero SUV
![]()

Fabry ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Fabry ha scritto:Ah quindi hai i 16 senza assetto, beh ma a vedere dalla foto della firma stanno bene lo stesso..
Per ora si... ma se qualcun'altro vuole unirsi all'acquisto di gruppo dell'assetto velocizziamo le cose![]()
Dici che sta bene... guarda questaa parte la sporcizia che c'era è un vero SUV
![]()
Si però voglio dire nn sta male come una 9n3 comfortline con i varano, nn so xchè...
Comunque oggi ho visto una 9n 3p highline tdi (quindi con assetto ribassato) con i melbourne, argento metallizzato, che dire ..tutta originale...ma bellissima!!

Sarei curioso di vedere kome sta una polo con assetto ribassato (nn troppo però) e cerchi portland..

fabi3tto ha scritto:mamma mia ragazzi che macchina
oggi sono andato da pastorino (per consol potrebbe esserti utile ce ne ben due esposte)
è una delle makkine piu belle ...mi fa veramente impazzire .. ho qualche foto ma inutile posterle credo...tanto ne sono gia state postate..
la cosa che piu mi ha colpito sono i sedili .. avvolgenti come non so cosa... non immagino come vada.

oggi sono andato da pastorino (per consol potrebbe esserti utile ce ne ben due esposte)
è una delle makkine piu belle ...mi fa veramente impazzire .. ho qualche foto ma inutile posterle credo...tanto ne sono gia state postate..
la cosa che piu mi ha colpito sono i sedili .. avvolgenti come non so cosa... non immagino come vada.

German engeneering in da house

GermanMike89 ha scritto:fabi3tto ha scritto:mamma mia ragazzi che macchina
a me piacciono un sacco gli interni.....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.