VW Passion... ha scritto:Beh effettivamente sul mercato ci sono tante concorrenti che fanno anche meglio....di fatto rimane solo la questione estetica a fare la differenza per il resto vw mi sembra che con la 6r stia tirando un po' troppo sul discorso qualità....!! Anche se secondo me bisogna aspettare la piena produzione con tutti gli accessori disponibili e la 3p, nn cambio idea dicendo che a me sembra la 9n3 ricarrozzata e rivista in tanti dettagli, ma che sostanzialmente sia sempre la nostra polo, anche sotto la carrozzeria!!
, la G. punto nn mi dice niente...

VW Passion... ha scritto:Anche io la preferisco di estetica...però in certe cose mi sa molto di 9N3!!!

pariduzz86 ha scritto:VW Passion... ha scritto:Anche io la preferisco di estetica...però in certe cose mi sa molto di 9N3!!!
guarda se ci fa icaso c'è sempre un richiamo alle versioni precedenti su tutti i marchi... anche la G.punto ha molte linee della punto, anche se ad una prima occhiata potrebbero sembrare diversissime...
anche per quanto riguarda i componenti, è normale che si riutilizzino vecchi pezzi di versioni precedenti, soprattutto se si sono dimostrati affidabili

angelo9n3 

strano

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.