German engeneering in da house

German engeneering in da house

pariduzz86 ha scritto:Bel confronto, cmq io non capisco il tedesco, ma tra le considerazioni da fare ci sono che la mini sportiva (accelerazione e frenata più rapide) ma è pur vero che è la più leggera e potente (15cv in più)...
a favore della scirocco c'è che è quella che consuma meno e già in linea con l'euro5... ma costa pure più di tutte![]()
invece a favore della punto non ho da dire niente

i'm NikuZ ha scritto:GermanMike89 ha scritto:ke tamarro ke sono
vero

i'm NikuZ ha scritto:capo82pjk ha scritto:GermanMike89 ha scritto:è un'auto di nicchia, deve costare tanto, essere solo a 3 porte e 4 posti. è giusto così. e dovrebbe a mio avviso essere solo a benzina, non si fa i taccagni quando si compra la scirocco per consumare poco, già il 1.4 tsi da 160 cv è un ottimo motore e consuma il giusto. a me piace moltissimo, solo ke nella vista posteriore continua a non convincermi del tutto. cmq qua da me ne ho viste un pò.
beh io mi comprerei volentieri una audi R8 V12 TDI, sicuramente non per fare il taccagno o consumare poco
quoto![]()
e cmq non è sinonimo di fare il taccagno... c'è solo gente che si spara 25/30.000km l'anno come me
e un'auto turbo benzina non andrebbe bene, mentre un diesel si

rota.r84 ha scritto:
Nessuno pensa al metano???
Io ho un impianto a metano sulla Polo e sono arrivato a fare 31 km con 1 €...a benza sarebbero circa 12...
Beh, che dire, mai stato più contento di una scelta simile...

m2312l ha scritto:il tsi non è gasabile perchè ad iniezione diretta stratificata
, prometto che è l'ultima domanda che pongo in questo topic (visto che si stava parlando di Scirocco e non di metano)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.