Nuova Polo 6R
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: Nuova Polo 6R

da Pigno » giovedì 23 luglio 2009, 19:24

Fabry ha scritto:...cmq condivido con te che la linea della fiancata della 6r fa invecchiare parecchio la linea della 9n3, soprattutto quella 5 porte.. :022

o ma la smettiamo !!! qualc'uno qui possiede ancora la 9n3, e c'è già chi in giro inizia a dire "quella vecchia" :013 :013 :042

Goodhour ha scritto:
    gringo14 ha scritto:
    m2312l ha scritto:Ma hai iniziato ieri sera a scrivere quel post? :017

No Matteo.... :003 Sono molto veloce a scrivere, in quanto da impiegato dokkkk uso tutte le 10 dita.... :sad

Ringrazio nostro signore IDDIO di averti fornito solo 10 dita :013
    io l'ho letto tutto, minimo mi devi offrire il pranzo, pazzo di uno scrittore :033

:043 :044 :042 :005

pure io l'ho letto tutto, ora per qualche giorno non passerò di qua :044
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    Fabry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 80cv
    Contatta:

da Fabry » giovedì 23 luglio 2009, 19:43

Pigno ha scritto:
    Fabry ha scritto:...cmq condivido con te che la linea della fiancata della 6r fa invecchiare parecchio la linea della 9n3, soprattutto quella 5 porte.. :022

o ma la smettiamo !!! qualc'uno qui possiede ancora la 9n3, e c'è già chi in giro inizia a dire "quella vecchia" :013 :013 :042

Hai ragione, sono troppo pessimista :005
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: ex polo-ora mazda3
    nome: angelo
    Contatta:

da angelo 9n3 » giovedì 23 luglio 2009, 20:27

Pigno ha scritto:

super mega quotone
    Immagine angelo9n3 Immagine
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » venerdì 24 luglio 2009, 5:37

:013
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 24 luglio 2009, 6:21

kynyo ha scritto::013

Purtroppo il tempo passa per tutti..... Stiamo facendo vecchi raga'!!!! Ma l'importante è essere giovani dentro! :005
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Contatta:

da rodek101 » venerdì 24 luglio 2009, 7:13

Io dentro sono giovanissimo..............ho messo pure l'MFD x ringiovanire il dentro :005
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » venerdì 24 luglio 2009, 8:04

:042 :042 :042
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

andros
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: POLO 9N 1.4 TDI 75CV
    nome: Adriano
    Contatta:

da andros » venerdì 24 luglio 2009, 20:42

VW Passion... ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine

Sconvolgente come affonda il muso ...assurdo quasi si sollevano le ruote posteriori!!! :017 :009 :011

Ecco anche la Bluemotion, che mi acchiappa di più di questa Highline!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ragazzi ma su questa la plancia sarà soft-touch???a me sembra di si da questa foto!!

Immagine

non so se hai notato ma la posteriore destra è alzata...
    purtroppo lo spazio tra passaruota e ruota deve essere tanto per motivi legati alla sicurezza del pedone (vedi anche differenza tra nuova e vecchia 147)
    La bluemotion ho visto la 9n3 ed è davvero un insulto di auto...sembra una macchina del terzo mondo...stile sud america!...inguardabile...
    Robbie_Polo_9n3 ha scritto:mamma mia che frenata al limite :021

...non ti credere...non so te ma io le faccio spesso...sempre se dietro non ho qualcuno...
    infatti ultimamente a gomme finite ho sempre il sedere di traverso... :003
    Goodhour ha scritto:Cmq + la guardo, e + mi convinco che apparte qualche ca***ta tipo bracciolo, stereo e devioluci, la 9n3 è la + riuscita :007

non sono daccordo...a me l'unica cosa della 9n3 che mi piace sono i fari...per il resto mi piace molto di piu la mia 9n, sia per rifiniture che per l'accuratezza di come è fatta...a partire dal pistoncino del cofano motore, al volante (io ho il 4razze) in gomma morbida similpelle, per finire con i FRENI A DISCO POSTERIORI.
    QUI LA MIA POLO...
    VENDO DVD PIONEER NUOVO QUI
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » venerdì 24 luglio 2009, 21:00

rodek101 ha scritto:Bella recensione Ninuzzo........beh certo un pò sintetica ma d'altronde la RAM del PC nn permetteva più di un GB di file di testo :021 :003

:044 :044 :044
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    andros
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: POLO 9N 1.4 TDI 75CV
    nome: Adriano
    Contatta:

da andros » venerdì 24 luglio 2009, 21:30

Ieri sono andato a vedere la 6r anche io...
    anche da me c'era la confortline con cerchi da 16, climatronic, vetri elettrici posteriori 1.6tdi

Dall'esterno non c'è nulla da dire...è bellissima...anche se dalle foto sembrava un po piu slanciata

Ma molte cose non mi sono andate giu...
    Iniziamo dal davanti:
    Cofano ovviamente senza pistoncino -1
    Batteria in bella vista insieme a mille tubi e condotti che sulla 9n erano tutti coperti dalla copertura del motore e dalla copertura della batteria -2

Dentro:...una delusione completa.
    A parte un'abuso di Carry over...ma daltronde se i pezzi usati funzionano bene perche cambiarli...tipo plafoniere e tutta la parte del tetto...
    La seduta è perfetta, si trova subito la posizione ottimale con il volante nettamente piu verticale che sulla nostra.
    Adesso sembra piu macchina che minivan...PERO'...
    sul modello confortline i sedili sono estremamente piatti, con una contenitività laterale nulla...
    i comandi sulla portiera (almeno per me) sono troppo arretrati e per abbassare i finestrini bisogna tirare indietro il braccio e alzara la spalla.
    La plancia, molto bella e simile a quella della golf, non ha ovviamente la stessa qualità della sorella maggiore, è altissima; tutti gli strumenti sono in media piu alti di 50mm rispetto alla 9n e il passeggero ha praticamente la plancia con l'airbag in bocca...(la mia ragazza è uscita di corsa perche si stava sentendo male per come era soffocata!!).
    Sembra una plancia appesa a sbalzo, anche perche nella parte bassa è tutta vuota, molto spazio per le gambe e diversi portaoggetti stile pozzo dei desideri, bui e profondi.
    E le plastiche sono estremamente dure, a me ha colpito il volante che pur essendo molto bello esteticamente e nettamente piu piccolo del nostro, è fatto di una plasticaccia...ma della stessa plasticaccia era il volante tre razze della 9n3 bluemotion...io ho il volante 4 razze della 9n confortline che non è di pelle ma di una gomma picevole al tatto, quasi similpelle. Questo sembra della stessa plastica della plancia!
    Riguardo le bocchette dell'aria che non sono fisse come le nostre e con le alette mobili, ma si muove l'intera struttura, hanno il difetto che se si abbassa per deviae il flusso sul petto, la parte bassa della plancia, con il bordino cromato oscura metà della bocchetta...bella cazzata...
    Il porta documenti invece è molto ampio e illuminato, anche se le tasche sulle portire sono molto piccole...quelle dietro poi fanno ridere.

Passando dietro, l'abitabilità è identica alla nostra, solo che come entri hai l'impressione di essere in un coupé perche hai l'impressione che alla prima buca sbatterai la testa sul tetto...e forse non sarà solo una impressione...e io non sono una pertica, sono 180cm.
    Gli schienali sono piuttosto dritti...a me piace, ma c'è anche chi li trova scomodi.
    PUNTO DOLENTE I POGGIA TESTA POSTERIORI...avete presente quelli della 206...uguali...quando entri in auto e ti appoggi allo schienale TE LI TROVI Lì...SI PROPRIO Lì IN MEZZO ALLE SCAPOLE! :012 ...e ovviamente a mo di contorsionista devi girarti un braccio dietro la schiena per riuscirlo ad alzare alla altezza capo.
    Il problema è che i nostri 2 bei poggiatesta non potevano metterli perche avrebbero oscurato completamente la visuale del lunotto posteriore, CHE è APPUNTO L'ALTRA NOTA DOLENTE! Per dare infatti all'auto quel bel senso di sportività hanno fatto un lunotto posteriore minuscolo (convinzione del quasi collega De Silva)
    Po come ha gia notato qualcuno...il poggiabraccio posteriore non c'è e il terzo vetro laterale è quasi inesistente con dei montanti posteriori enormi...daltronde come la golf.
    Altra grande nota dolente il bagagliaio...mi dite chi è quel dannato IDIOTA che ha avuto l'idea del doppio fondo?? :017 :017...forse un maniaco del car hi fi e l'ha fatto per metterci gli amplificatori...
    ...con il piano il bagagliaio ha un volume irrisorio e se lo togli rimangono quei due "cosi" (nn so come definirli) dove si incastra il piano che danno fastidio, mentre se lo togli rimane l'incoglita se portarselo sempre dietro o lasciarlo a casa (..e logorarsi pensando di non sfruttare una cosa che abbiamo pagato :013 :013).
    Bene vi dico solo che se l'avessi avuta questo fine mese non sarei potuto tornare a casa, visto che nella mia buttando giu i sedili ci metterò 2 trolley, un case computer (un big tower...non piccino, poi vi posto una foto), un monitor lcd 22, e una bicicletta da corsa mountainbike...covre avrei mai fatto non so...

in conclusione...non penso che la comprerò...peccato perche ci speravo tanto...anche se magari provandola cambio idea...ma mentre una volta il premiumprice era giustificato...oggi non lo è piu...peerche la stessa qualità la trovi in auto che paghi molti soldi di meno(fiesta o corsa)...anche se poi è l'estetica a fare la scelta, e su quella non si discute...è bellissima.

PS: gringo14 HO LETTO TUTTA LA TUA RECENSIONE...MI DEVI UN CAFFè... :003 :003 ...ANCHE SE ADESSO LEGGI LA MIA TI DOVRO APRIRE IL CONTO AL BAR!
    QUI LA MIA POLO...
    VENDO DVD PIONEER NUOVO QUI
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » sabato 25 luglio 2009, 6:14

:015 :015 :015

:042

gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » domenica 26 luglio 2009, 17:35

Facciamo così andros: Stiamo pace.... :003