anche una dacia logan ha la stessa sospensione...ma non per questo è allo stesso livello...
cmq come ho gia detto la GTI non l'ho provata...
se qualcuno volesse farsi avanti per farmela provare sarei ben lieto di ricredermi...
e per chi non si fidasse posso dimostrare che è in buone mani mostrandogli due o tre attestati di guida sicura e veloce...
cmq ho provato e ci sono rimasto...in curva non fa una minima sbavatura neanche se messa in crisi...sarà mer la ottima taratura delle sospensioni, o per la distribuzione dei carichi, o per la presenza del torsen (che come ho detto prima è davvero una bella invenzione!) ma tant'è che per lo meno in confronto con la mia polo c'è un abisso...
e poi con la punto a parte il motore, che è comunque tarato diversamente, e per il pianale non ha nulla in comune,,,
a partire dal telaio...nettamente diverso visto anche l'assenza dei montanti delle portiere...
e dentro è tutta un'altra cosa...
punto gt= coatto
mito tjet= pottino
anche se il prezzo è simile la clientela è ben differente...
ps: per la cronaca nel confronto su pista, in mano a collaudatore va piu forte la gt che la mito...proprio per l'assenza del differenziale torsen che permette piu libertà al pilota....ma solo se è pilota!
cmq fine con l'OT che ho iniziato io...
torniamo alla scirocco...
che nessuno mi ha ancora detto se l'ha comprata o vista color verde viper...e se stufa di qual colore...
e se magari qualcuno c'ha messo la calandra grigia del prototipo...