VW Scirocco
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: VW Scirocco

da GermanMike89 » venerdì 17 aprile 2009, 8:12

i'm NikuZ ha scritto:
    capo82pjk ha scritto:
    GermanMike89 ha scritto:è un'auto di nicchia, deve costare tanto, essere solo a 3 porte e 4 posti. è giusto così. e dovrebbe a mio avviso essere solo a benzina, non si fa i taccagni quando si compra la scirocco per consumare poco, già il 1.4 tsi da 160 cv è un ottimo motore e consuma il giusto. a me piace moltissimo, solo ke nella vista posteriore continua a non convincermi del tutto. cmq qua da me ne ho viste un pò.

beh io mi comprerei volentieri una audi R8 V12 TDI, sicuramente non per fare il taccagno o consumare poco :033

quoto :033
    e cmq non è sinonimo di fare il taccagno... c'è solo gente che si spara 25/30.000km l'anno come me
    e un'auto turbo benzina non andrebbe bene, mentre un diesel si :023

ma cmq il tdi da 140 cv costa 2600 euro in piu del 1.4 da 160cv... non so quanto puo essere conveniente, anke se si fanno molti km l'anno. ke poi la differenza nel dichiarato è di soli 5 km/l.. e in piu il benzina ha 20cv aggiuntivi... :007 e il sound deve essere molto aggressivo.... :055 :055 :055 :055 :055 :055 :055
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da GermanMike89 » venerdì 17 aprile 2009, 8:13

comunque a voi piace la scirocco nella vista posteriore?
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Contatta:

da kynyo » venerdì 17 aprile 2009, 8:48

da ogni singola angolazione è bellissima :055
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » venerdì 17 aprile 2009, 11:05

GermanMike89 ha scritto:comunque a voi piace la scirocco nella vista posteriore?

Io ne sono innamorato :007

(Ho provato la 1.4 tsi, la 2.0 tsi e la 2.0 tsi dsg) :055 :055 :055
    Black 6C GTI DSG
    9NicTDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo9N 1.9TDI 101cv
    Contatta:

da 9NicTDI » venerdì 17 aprile 2009, 16:33

GermanMike89 ha scritto:ma cmq il tdi da 140 cv costa 2600 euro in piu del 1.4 da 160cv... non so quanto puo essere conveniente, anke se si fanno molti km l'anno. ke poi la differenza nel dichiarato è di soli 5 km/l.. e in piu il benzina ha 20cv aggiuntivi... e il sound deve essere molto aggressivo....
    [

Non è una questione di calcoli,.. (prezzo d'acquisto-consumo) :018
    Una volta comprata,.. quando ne hai voglia, il Diesel ti consente di fare viaggi con la metà dei soldi che richiederebbe lo stesso viaggio col Benzina...
    morale della favola,.. (Chi ha un Benzina,..molto spesso rinuncia a fare lunghi viaggi.)
    E poi finiamola di dire che il Diesel viene comprato solo per il consumo,.. c'è chi tutti i giorni,.. ama la guida tipica del Diesel,.. sfruttare la coppia elevata e girare con un filo di gas! :023
    POLO 1.9 TDI 101cv Highline 5p m.y.2004
    Immagine Immagine
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da GermanMike89 » venerdì 17 aprile 2009, 23:55

9NicTDI ha scritto:
    GermanMike89 ha scritto:ma cmq il tdi da 140 cv costa 2600 euro in piu del 1.4 da 160cv... non so quanto puo essere conveniente, anke se si fanno molti km l'anno. ke poi la differenza nel dichiarato è di soli 5 km/l.. e in piu il benzina ha 20cv aggiuntivi... e il sound deve essere molto aggressivo....
    [

Non è una questione di calcoli,.. (prezzo d'acquisto-consumo) :018
    Una volta comprata,.. quando ne hai voglia, il Diesel ti consente di fare viaggi con la metà dei soldi che richiederebbe lo stesso viaggio col Benzina...
    morale della favola,.. (Chi ha un Benzina,..molto spesso rinuncia a fare lunghi viaggi.)
    E poi finiamola di dire che il Diesel viene comprato solo per il consumo,.. c'è chi tutti i giorni,.. ama la guida tipica del Diesel,.. sfruttare la coppia elevata e girare con un filo di gas! :023

bè ognuno ha le proprie esigenze.. ma conosco gente con auto a benzina molto potenti che le usano tutti i giorni.. io ora non faccio molta strada e per questo ho scelto il benzina ma se facessi più strada puo essere che avrei preso il diesel... ma la scirocco in ogni caso la acquisterei sicuramente a benzina
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » lunedì 20 aprile 2009, 19:35

Io mi sono lanciato sul 2.0 turbo benzina perchè volevo un proiettile ho fatto 7 anni quasi con la mia polo 1.2 chiodissima e adesso voglio un treno!!! :003
    Comunque si non te la regalano, ma è anche vero che è una coupè e che non è lo stesso segmento della golf che è progettata per essere sicuramente più diffusa rispetto alla scirocco che resterà sempre un'auto di nicchia!
    La scirocco è 4 posti, è bassa è costruita sul telaio della golf 5 GTI con particolari in alluminio per ridurne il peso che difatti è 200kg inferiore, secondo me per la fascia che va a coprire non è eccessivamente costosa, alla fine costa quanto una golf GTI :023
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    Fabry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 80cv
    Contatta:

da Fabry » lunedì 20 aprile 2009, 19:42

Scusa ma io nn sono molto aggiornato.Di che colore hai preso la belva?Io ne ho provato uno in concessionaria 2.0 TSI nero con i cerchi da 18' :055 Bellissima macchina in tutti i sensi... :026
    andros
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: POLO 9N 1.4 TDI 75CV
    nome: Adriano
    Contatta:

da andros » martedì 21 aprile 2009, 11:46

ma nessuno l'ha mai vista verde vipera???
    ...e qualuno ha provato a metterci davanti la calandra grigia satinata che ha il prototipo...sai che figata con quel muso!!! :047

...a me piace molto nera con assetto e vetri oscurati...
    e la perfezione sarebbe con l'interno in pelle bedge su sedile sportivo...ma costano un botto!!...
    ora non mi ricordo se il cruscotto era bianco o blu...cmq bella macchina davvero...e non viene neanch e tanto, considerando che la diretta concorrente è la Brera...che ho provato in pista ad anagni con il 3.2 benzina con differenziale q2...e risulta un barcone che naviga, piu che un'auto sportiva...si salva solo per quel differenziale elettronico che fa i miracoli...

io comunque ho provato il 160cv della scirocco...e non mi ha entusiasmato un granche come motore...anche se sarebbe quello che prenderei, se dovessi comprarli...
    detto tra noi...per quanto io sia volkswagenista...la macchina che mi ha emozionato di piu alla guida fino ad ora...e ne ho provate tante in pista e non, è stata la mito 1.4tjet 155cv...ha un suono che ti entra dentro, una tenuta spaventosa e quel battito che ti fanno le luci del cruscotto quando entri è emozionante...
    daltronde però è bruttissima, piccola e costa un botto!...troppo!

quindi in conclusione wolfsburg forever!!...
    QUI LA MIA POLO...
    VENDO DVD PIONEER NUOVO QUI
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » martedì 21 aprile 2009, 16:11

andros ha scritto:ma nessuno l'ha mai vista verde vipera???
    ...e qualuno ha provato a metterci davanti la calandra grigia satinata che ha il prototipo...sai che figata con quel muso!!! :047

...a me piace molto nera con assetto e vetri oscurati...
    e la perfezione sarebbe con l'interno in pelle bedge su sedile sportivo...ma costano un botto!!...
    ora non mi ricordo se il cruscotto era bianco o blu...cmq bella macchina davvero...e non viene neanch e tanto, considerando che la diretta concorrente è la Brera...che ho provato in pista ad anagni con il 3.2 benzina con differenziale q2...e risulta un barcone che naviga, piu che un'auto sportiva...si salva solo per quel differenziale elettronico che fa i miracoli...

io comunque ho provato il 160cv della scirocco...e non mi ha entusiasmato un granche come motore...anche se sarebbe quello che prenderei, se dovessi comprarli...
    detto tra noi...per quanto io sia volkswagenista...la macchina che mi ha emozionato di piu alla guida fino ad ora...e ne ho provate tante in pista e non, è stata la mito 1.4tjet 155cv...ha un suono che ti entra dentro, una tenuta spaventosa e quel battito che ti fanno le luci del cruscotto quando entri è emozionante...
    daltronde però è bruttissima, piccola e costa un botto!...troppo!

quindi in conclusione wolfsburg forever!!...

Ti quoto circa in tutto. :003
    Tranne che per l'auto che mi ha emozionato di più che, sarò di parte, ma è la Polo GTI :007

ps. ne ho provate anche di più potenti (e non poco), ma questa mi è rimasta nel cuore :004
    Black 6C GTI DSG