Nuova Polo 6R
  • nasa24

Re: Nuova Polo 6R

da nasa24 » lunedì 20 luglio 2009, 22:06

GC9 ha scritto:
    Pigno ha scritto:
    VW Passion... ha scritto:Immagine

Immagine

si nota un leggero becchggio e rollio a essere pignoli no? anche secondo voi? :043

:011 :011 :011

..nella prima foto si vede il rollio tutto sommato nn troppo accentuato, nella seconda un beccheggio da paura!!

poxxa eva tra un po si mette sulle 2 ruote anteriori :014
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » martedì 21 luglio 2009, 5:55

Credo che bisognerà metterci un bel ghiera ancora prima di uscire dal concessionario :012
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Passion » martedì 21 luglio 2009, 6:45

Da notare cmq che una ruota posteriore è cmq sollevata!!!

Se dovessi prenderla ... prenoto un kw subito, e prima della consegna lo farei mettere.... :003
    StanceBasic ®
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » martedì 21 luglio 2009, 19:10

GC9 ha scritto:
    Pigno ha scritto:
    VW Passion... ha scritto:Immagine

si nota un leggero becchggio e rollio a essere pignoli no? anche secondo voi? :043

..nella prima foto si vede il rollio tutto sommato nn troppo accentuato.....

insomma, guarda l'altezza da terra tra la parte dx e quella sx :011
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 21 luglio 2009, 19:44

Raga vi ricordo che questa auto è di categoria B... datevi uno sguardo alle prove delle altre auto della stessa categoria e poi fate un confronto... poi c'è da dire che l'assetto sportivo non è ancora disponibile...

Cmq per i registrati a 4r...
    http://www.quattroruote.it/video/videonovita.cfm?codvideo=2029
    Work in progress :mura
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

da GC9 » mercoledì 22 luglio 2009, 0:28

Pigno ha scritto:
    GC9 ha scritto:
    Pigno ha scritto:Immagine

..nella prima foto si vede il rollio tutto sommato nn troppo accentuato.....

insomma, guarda l'altezza da terra tra la parte dx e quella sx :011[/quote]

Si, ma data l'auto (è l'highline e potrà anche avere un assetto sportivo, ma pur sempre da auto 'cittadina') e considerato che stanno in pista, nello slalom tra birilli in un test e nn andran di certo piano perchè nn avrebbe senso, nn credo si sia comportata maluccio, anzi..se ci fai caso poggia a sx, ma è normale e sembra ben salda.. poi ovvio che se una porsche dovesse comportarsi così ti direi anch'io 'insomma'...

..quello che mi sembra esagerato è il beccheggio... ed il 'mi sembra' è molto generoso...
    Fabry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 80cv
    Contatta:

da Fabry » mercoledì 22 luglio 2009, 20:48

si ma comunque già la 9n3 comfort, io posso assicurare avendocela, che è troppo morbida, anche per una auto non sportiva, io nn pensavo fosse così, da proprio fastidio soprattutto il rollio, quando fai le rotonde se nn vai più che piano lasciamo stare... :011 :012 :018 secondo me esagerano...
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da m2312l » giovedì 23 luglio 2009, 4:48

Mah basta toccare 4 cosette e poi pregherai che ci siano delle rotonde :003 :004
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Goodhour » giovedì 23 luglio 2009, 5:15

Cmq + la guardo, e + mi convinco che apparte qualche ca***ta tipo bracciolo, stereo e devioluci, la 9n3 è la + riuscita :007
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 23 luglio 2009, 6:22

Ieri andando in VW ho visto finalmente dal vivo la nuova polo, in versione TDI 1.6 senza I rossa, quindi presumo sia stata la 75CV ma non ne sono certo.... Non l'ho potuta provare ne vederla e sentirla accesa, quindi non posso dire più di tanto.... Era nera, ma non mi sembrava metallizzata..... :017 :017
    Il muso mi piace veramente tanto, anche il posteriore ed i fari posteriori mi piacciono parecchio, vista di fianco e confrontata con la 9n3 che era di fianco, si vedeva che questa 6r fa invecchiare parecchio la 9n3....
    All'interno ho visto parecchie cose uguali o cmq molto simili al modello precedente, tipo le alette parasole, le plafoniere del tetto e forse anche il tetto stesso.... Aveva gli alzacristalli elettrici posteriori ma non so se sono di serie o li hanno montati come optional, dei bei cerchi credo da 16", erano in lega, sembravano belli grossi.... I sedili anteriori sembravano sagomati bene, mi piaceva anche il tessuto con cui sono fatti.... Ho potuto apprezzare il ritorno dei montanti lucidi (almeno su quella che ho visto io) apprezzo il fatto che gli sportelli sono fatti in modo da tenere un solo montante tra quello anteriore e posteriore e non due come i nostri modelli, almno chi li deve cambiare spenderà meno di noi :sad
    La plancia era morbida come la mia, mi piace lo stile che hanno dato al cruscotto, anche se la plancia centrale potevano farla meglio.... Non lo so, il pezzo del climatronic mi sembra come se fosse stato aggiunto.... Da apprezzare i due portabottiglie posizionati nel buco avanti a dove noi abbiamo il posacenere, mentre dietro ce n'è uno solo di portabottiglie, secondo me va meglio così.... Apprezzo il fatto che abbiano creato dei portaoggetti negli sportelli posteriori, ma il poggiabraccio del sedile posteriore che sulla 9n aveva il portaoggetti, sugli ultimi modelli di 9n3 è rimasto un semplice poggiabraccio e sulla 6r (almeno quella che ho visto io) non c'era proprio.... :012
    Che altro dire, mi piacciono gli inserti cromati delle bocchette dell'aria, della cornice del cambio, mi piace la conformazione dei pannelli delle porte.... La manopola del devio luci è bella Matteo!!! :055 Ed ho visto che anche le leve delle frecce sono molto simili se non uguali alle nostre, ci sono solo più scritte sopra, a prova di bambino :003 se sono luminose non l so, ma se lo fossero penserei seriamente a comprarmene una nuova per la mia macchina....
    Aveva il cruise control e il cdb, ma non ho potuto vedere il FIS perchè come già detto la batteria era staccata :009 Le lancette del tacho LE VOGLIO!!!!!! :sbav Il bagagliaio, boh, smbra giusto 2cm più grande ma non lo so.... :017 non so come potrebbe tornare utile quel doppio fondo che hanno creato, la droga là non la puoi mettere, ti sgamano subito.... :030 e poi la politica del risparmio che hanno adottato pure sul crik che già però era così sulla 9n3 del 2008... :078
    La qualità della radio non la conosco, ma penso che comunque sia migliore dell'RCD 200.... Certo, un bel navigatorazzo.... :055 Ma a che prezzo? :017 :poow
    Che dire, alla fine la macchina mi piace tanto, io me la comprerei molto volentieri, magari poi aggiungendo qualcosina che sulla mia 9n c'era di serie, tipo il contenitore del crik, il pistoncino del cofano ed altre menate varie.... Le uniche cose che non riesco a digerire sono:
    - Il motore 1.6 TDI con SOLO 75CV.... Ad occhi chiusi la escluderei, favorendo la 90CV solo per una questione economica, ma secondo me anche la 105CV è un po' piccolina, poi non lo so, per quello che faccio io va benissimo anche il motore fire della UNO45 :sad
    - Il prezzo... La vettura in esposizione costava 18.744,00€ ed era solo una confort line.... Non oso immaginare configurandomela come la vorrei e che prezzo si possa arrivare..... Certo, la POLO è pu sempre una VW, ma non è di sicuro per le tasche di tutti, visto che cmq con quei soldi secondo me la concorrenza offre macchine di categoria superiore, che non saranno qualitativamente pari a VW, però non è che facciano proprio schifo.....

Però io me la comprerei! :003
    Se avete letto tutto il mio messaggio senza addormentarvi, quando passate da Bari fatemi una telefonata, che sta un caffè pagato!!! :003
    Fabry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 80cv
    Contatta:

da Fabry » giovedì 23 luglio 2009, 7:09

se costava così tanto aveva parecchi optional, perchè di listino la 6r comfort costa 15850...cmq condivido con te che la linea della fiancata della 6r fa invecchiare parecchio la linea della 9n3, soprattutto quella 5 porte.. :022
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da m2312l » giovedì 23 luglio 2009, 7:11

Ma hai iniziato ieri sera a scrivere quel post? :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine