..nn me ne vogliate, ma la più bella è la 9n3, Sportline anche se la GTI..
PS: La mia è di marzo 06, ergo acquistata nel gennaio 06, pur essendo Sportline avrebbe avuto i cerchi da 14'' di serie (quelli da 16'' ci son dal novembre 07..)

...
Una cosa assurda e vergognosa.. ma cacchio, si chiama sportline e mentre tutti (concorrenza) montano almeno cerchi da 15'' sulle rivali, noi si è costretti a metter ulteriormente mani al portafoglio per nn avere dei piccolissimi 14''...
Per nn parlare del resto degli accessori di quella che doveva essere la top di gamma.. Xeno nn ordinabili, navigatore a pittogrammi, computer di bordo optional, vetri elettrici posteriori nn inclusi nelle 5 porte che fino all'estate 06 costavano 505€!!!!!!, prese USB ed AUX neanche concepite per una restyling fresco fresco... e nn posso credere che nn le sapessero mettere, piuttosto che nn le VOLESSERO mettere..
Tralasciando quelle 'piccolezze' nelle quali sono 'scaduti'... Ad es, com'è possibile che la Sportline nn abbia di serie la plancia morbida piuttosto che il copribatteria o fesserie varie che sulla versione media della 9n erano presenti??? ..Nn si può lasciare tutto al caso.. sennò dov'è quella serietà che si 'paga'??
PPS: naturalmente son considerazioni che nn vanno certo a sminuire il valore della macchina.. diciamo che son considerazioni tra 'noi polisti'...
PPPS: se guardate le vendite delle 9n3 purtroppo nn sono proprio esaltanti come le 9n, anzi.. più che altro credo abbiano posticipato perchè han dedicato maggiori attenzioni alla golf vi in quanto è il pezzo forte vw e perder terreno lì sarebbe stato pericoloso, mentre oggettivamente ad oggi le rivali della polo son tutte datate almeno di 2/3 anni o han subito restyling, a parte la nuova Fiesta...quindi uscir un semestre dopo nn avrebbe comportato chissà che perdite.. Eppoi già dall'uscita della 9n3 si vociferava del nuovo progetto datato 2009...