[Previsione = on]
Mi sa che sarà la mia futura auto, dopo la Polo EIM.
anche se non so se ci sarà un EIM sulla Scirocco.... Se me la prenderò (ne parliamo sicuramente tra un anno, anno e mezzo) l'idea che ho in mente è:
-Antifurto (con MED mi sto trovando da Dio).
-Via loghi e le scritte (polin rulez).
-Cerchi, forse audi (immagino che la Scirocco avrà attacco 5x112 come le ultime VW) e se non ho capito male uscirà con i 17 ed omologati i 18

oppure qualche cerchio sportivo VW (tipo quelli del golfV gti)
-Assetto? probabile tanto con la Scirocco non la userò per raggiungere la casa in montagna e quindi questa si può abbbasare un po...
-Autoradio dvd doppio din+telecamera
-Impianto si, ma non come quello della polo
[Previsione = off]
questo è il tuning che ho in mente se un giorno o l'altro potrò prendermi la Scirocco...