giangiuGTI ha scritto:ha fatto bene!! ahahah![]()
anche se costeranno un fracasso!! sulla gti arrivano finalmente i 19 secondo voi???

La Mia GOLF 

Yngwie78 ha scritto:e i consumi del 160cv con dsg, come sono?
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ha fatto bene!! ahahah![]()
anche se costeranno un fracasso!! sulla gti arrivano finalmente i 19 secondo voi???
i cerchi da 18 con assetto sportivo VW, lo so ha poco di sportivo ma risulta bella esteticamente e farlo più rigido coi cerchi così grandi poi diventa troppo scomoda per essere un assetto "di serie"
comunque il tutto l'ha pagato 1180€ ma direi che sono spesi benissimo![]()
no gian la GTI rimane sempre coi cerchi da 18...oltretutto esce coi 17 di serie, i detroit da 18 si pagano

TheDoCtoR ha scritto:Yngwie78 ha scritto:e i consumi del 160cv con dsg, come sono?
penso che con una guida tranquilla dovrebbe stare sui 13km/l in urbano

Pigno ha scritto:si ma neanche troppo, i detroit da 18" sono a meno di 600€ gommati (in teoria) bridgestone potenza

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Pigno ha scritto:si ma neanche troppo, i detroit da 18" sono a meno di 600€ gommati (in teoria) bridgestone potenza
si non è tanto ma potevano metterli di serie...giusto per differenziarla ancora di più da una highline![]()
comunque anche i vancouver escono con le bridgestone (le RE050A su quella di mio fratello) della fabbrica...anche se qualcuno si è trovato le dunlop mi sembra...
scusa mike ma che pretendi da un 1.4 con 160cv?? il mio 1.4 FSI consuma di più probabilmente

[/quote]

GermanMike89 ha scritto:no ma infatti sei tu ke hai detto ke nel ciclo urbano fa i 13 con un litro.. mi sembrava un pò esagerato

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:GermanMike89 ha scritto:no ma infatti sei tu ke hai detto ke nel ciclo urbano fa i 13 con un litro.. mi sembrava un pò esagerato
nemmeno io ho capito? esagerato in che senso??
secondo è un buon consumo 13km/l in città per tutta quella cavalleria...contando che la coppia entra a 1500 giri quindi praticamente sempre...
la mia FSI con 86cv in città consuma di più mi sa
cupra dsg da 180cv che consuma uguale...ma con 20cv in più...capite?!??!?!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.