Come saprete qualche pezzo di m**** ha pensato bene di lasciarmi un ricordino. Stamattina sono andato in concessionaria per appoggiarmi alla loro carrozzeria e nel mentre che aspettavo che il responsabile avesse tempo per me mi sono fatto un giro in salone. Sono salito sulla Eos

, sulla Phaeton

....poi mi giro e cosa vedo??

la mia faccia è stata

Ero veramente sconvolto perchè non sapevo fosse già in Italia
Va bè mi riprendo inizio a guardarmela per bene, dentro fuori.....e me innamoro sempre più.
Ho fatto qualche foto ma fanno cagher perchè le ho fatte col cellulare, non era previsto un incontro del genere, se no avrei portato la digitale.....
Peccato solo che fosse bianca, secondo me perde parecchio rispetto ad un colore più scuro

Cerchi da 18", diamantati con interni neri lucidi, mi son commosso da quanto son belli
Quando l'hanno presentata ho sempre sostenuto che i due tubi di scarico sui due lati fossero l'unica cosa che stonava, invece dal vivo fanno veramente un bell'effetto

Ad un certo punto il venditore si gira e mi fa: "Bella bestia eh, Luca?"
Dopo guarda fuori nel parcheggio e vede il meccanico (che conosco) che è appena tornato con un'altra, appena entra, il venditore mi guarda e mi fa "vuoi sentire anche come va?" La mia faccia

.
Gli ho dato la patente, ho fatto la classica trafila e sono uscito a provarla in compagnia del meccanico....
Ho fatto una decina di km a fuoco e mentre andavo il meccanico mi ha spiegato che su questa, la centralina gestisce un sistema elettronico (grazie ad esp e abs) che simula un differenziale. Che dire, la guida è orgasmica.

Unica pecca, non era DSG
Ho fatto una rotonda bella sostenuta, zero sottosterzo, una progressione impressionante. L'ho trovata più vicina alla Edition 30 che alla GTI normale (come prestazioni). La guida è addirittura una spanna sopra.
Interni favolosi.
Non aveva l'RNS510 ma la radio, e cmq il climatronic si interfaccia anche con quella.