Ava ha scritto:Abbasso l'assetto ad80€..

LorenzoVW ha scritto:Ava ha scritto:Abbasso l'assetto ad80€..
ciao volevo sapere se va bene anche su 9n3 1.4tdi e se ci sono problemi con gli ammortizzatori originali! ciao grazie
Va bene per entrambi.vale ha scritto:Ciao sarei interessato alle molle Pro-kit, però io possiedo la 9n3 1.9 130hp e come assetto credo ke monto lo stesso GTI, questo kit della Eibach andrebbe bene anche per la mia?

pariduzz86 ha scritto:Roby hai ancora la ruota di scorta? prezzo finito con spedizione?... anche in MP
se il meccanico a cui l'ho data non l'ha usata è disponibile.domani lo sento e vi dicofabi3tto ha scritto:peccato averlo letto tardi..
interessatissimo alla ruota di scorta ...
se non la prendono gli altri fammi sapere ava ;)

Ava ha scritto:LorenzoVW ha scritto:Ava ha scritto:Abbasso l'assetto ad80€..Va bene per entrambi.vale ha scritto:Ciao sarei interessato alle molle Pro-kit, però io possiedo la 9n3 1.9 130hp e come assetto credo ke monto lo stesso GTI, questo kit della Eibach andrebbe bene anche per la mia?

vale ha scritto:ok allora se mi confermi che vanno bene anche per il mio modello (che monta tutti i componenti del GTI) e che le molle siano in ottimo stato sono fortemente interessato all'acquisto
)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.