il volante è nuovo naturalmente 5 mila km
appena riesco faccio le foto e vedrete che non ha neanche un graffio
volante gti senza air bag ( lo metto su quello nuovo) prezzo 150 euro !!!

il volante è nuovo naturalmente
appena riesco faccio le foto e vedrete che non ha neanche un graffio

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:un up per nax, davvero bello il volante 30 edition, io l'ho su da un paio di mesi e mi trovo benissimo
tè dove lai preso ? che io non so proprio dove prenderlo perchè c'era uno sul golf club mah non ne ha piu
sapresti dirmi dove cercare 

giangiuGTI ha scritto:secondo volante gti in vendita... anzi il mio non ha la scritta forse davanti!!ahahah

Nax GTI ha scritto:salvyx87 ha scritto:un up per nax, davvero bello il volante 30 edition, io l'ho su da un paio di mesi e mi trovo benissimo
grazi salvy87tè dove lai preso ? che io non so proprio dove prenderlo perchè c'era uno sul golf club mah non ne ha piu
sapresti dirmi dove cercare

come io per il paraurti cup
posso chiederti quanto lai pagato ? 

giangiuGTI ha scritto:infatti devi risparmiare trovando il volante giusto...cmq siamo sempre sopra i 200 euro!!

salvyx87 ha scritto:il mio sai quanto l'ho preso??? 110 euro spedito![]()
![]()
![]()
![]()
ti è andata proprio di sedere
e comunque o trovo un occasione come la tua al 99% impossibile o me lo prendo nuovo altro non o trovato.
Nax GTI ha scritto:salvyx87 ha scritto:il mio sai quanto l'ho preso??? 110 euro spedito![]()
![]()
![]()
![]()
eheheheheheheh scorteseti è andata proprio di sedere
e comunque o trovo un occasione come la tua al 99% impossibile o me lo prendo nuovo altro non o trovato.
comunque il tuo ai tasti al volante mah va bene il volante è andato su subito ?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.