Vendo Impianto CAR AUDIO
  • XqTm10
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo GTI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Vendo Impianto CAR AUDIO

da XqTm10 » domenica 4 dicembre 2016, 10:59

OGGETTO:
    Impianto Car Audio composto da:
    -Ampli Zapco reference 360.4
    -Sub Woofer JL da 32cm già pronto in cassa chiusa
    -Tweeter ESB serie 8000
    -Autoradio CD/mp3/bluethoot Pioneer DEH 1800 UB (6 mesi di vita)
    -Cavetteria varia necessaria ai collegamenti
    -Distributore di corrente

STATO:
    Usato

PREZZO: (S.S. Escluse)
    500€

TRATTABILE
    Si

SPESE SS
    Prediligo consensa a mano zona FVG, eventualmente ci si accorda sul metodo di spedizione senza problemi.

TIPOLOGIA GARANZIA:
    Visto e piaciuto

DESCRIZONE:
    Vendo il mio impianto in quanto ho cambiato macchina e progetto. Le componenti sono state trattate con i guanti, mai al massimo volume, mai gare car audio, mai un problema. Gli articoli parlano da soli, Zapco, JL , esb, marche di qualità ed affidabilità.
    La radio è praticamente nuova dato che ha solo 6 mesi di vita, L'ampli zapco dispone dell'imballaggio originale ancora incellofanato!!! Il Sub suona benissimo e la membrana è ancora perfettamente dura, quindi non è minimamente stato "sfondato" ed in più viene venduto gia in cassa chiusa, quindi basta attaccare un cavetto ed è pronto per suonare.
    Se volete, in regalo compreso nel prezzo, vi posso dare anche due autoradio funzionanti a metà (non sò il problema) per smanettoni o pezzi di ricambio, le autoradio sono autoradio serie e prestazionali (clarion e JVC) ovviamente comprese di tutto e scatola originale, magari con poco si aggiustano.

Se interessati all'acquisto posso fornire qualsiasi tipo di foto , valuto anche proposte d'acquisto. Non vorrei vendere sepraratamente.

FOTO:

Immagine

Immagine

Immagine