ciao mi spiace ma non so dirti se va bene per il 6c.DeXoLo ha scritto:Che tu sappia le plafoniere sono uguali o comunque compatibili con il modello 6c?
Questo pannello che ho indicato con la freccia è quello che c'è davanti alla plafoniera anteriore?
Eventualmente potresti farmi delle foto e prendere qualche misura di largezza e lunghezza?
Grazie

avevo preso l alimentazione dell accendisigari per collegare una striscia led che illuminava la pedaliera e la zona passeggero, rispettivamente interrutore dx e sx.Iceberg ha scritto:Per cosa usavi gli interruttori della Console centrale?

Se puoi anche corredarlo di foto sarebbe ottimo, giusto per capire se la forma è più o meno quellasfattani ha scritto:ciao mi spiace ma non so dirti se va bene per il 6c.
Per quanto riguarda le misure te le prendo, e si, è il coperchio davanti alla plafoniera anteriore.

sfattani ha scritto:avevo preso l alimentazione dell accendisigari per collegare una striscia led che illuminava la pedaliera e la zona passeggero, rispettivamente interrutore dx e sx.Iceberg ha scritto:Per cosa usavi gli interruttori della Console centrale?
Entrambi sono perfettamente funzionanti, sono interruttori semplicissimi.

no erano mezzo rotte e non le ho presematteo89 ha scritto:Ti ritrovi le calotte degli specchietti?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.