Cerchi in ferro originali vw 15" + gomme invernali kumho 185/60/15 84T
STATO:
Usato
PREZZO: (S.S. Escluse)
300
TRATTABILE
Si
SPESE SS
Da verificare al momento della spedizione
TIPOLOGIA GARANZIA:
Visto e piaciuto
DESCRIZONE:
Vendo 4 cerchi in ferro con copri cerchio originale vw e 4 gomme invernali marca kumho 185/60/15 84T
Vendo perché ho già venduto i cerchi in lega originali ed ho acquistato dei cerchi aftermarket da 15 con gomme 4 stagioni visto che adesso non percorro più tanta strada.
Acquistai i cerchi i in vw quindi sono originali. I copri cerchio sono tutti perfetti nessun graffio mai preso marciapiedi dalle foto si vede qualche macchiolina che lavando non è venuta via (ho lavato soltanto con una spugna senza nessun sapone) ma credo che con la lancia ad alta pressione dovrebbero tornare praticamente nuovi in ogni caso non hanno graffi.
Caratteristiche tecniche dei cerchi: 6Jx15, ET 43 5x100 H2
Sono stati usati fino a 2 settimane fa mai preso buche e la macchina andava via diritta senza nessuna vibrazione al volante quindi i cerchi sono a posto
Le gomme invernali sono state usate per 3 inverni sono state prodotte nella 15* sett del 2011..il battistrada però è ancora buono con il calibro ho misurato approssimativamente circa 6.15 mm per quelle che erano montate posteriori e 5,75 per quelle anteriori quindi c'è n'è abbastanza anche perché non hanno percorso più di 30 mila km. Essendo ormai un po' vecchie diciamo che l'effetto invernale sia finito ma sono comunque valide per poter girare adesso in estate e fare anche fino a 20 mila km a detta del gommista che me le ha smontate. Avendo il codice velocità 84T per la polo sono in regola anche nel periodo estivo e possono circolare.
Sono compresi i bulloni di fissaggio di cui 4 antifurto con relativa bussola per serraggio quindi uno per ogni ruota.
Per qualsiasi chiarimento sono qua. Non vendo separate. Preferisco la consegna a mano zona confine tra Vicenza Verona Padova in caso di spedizione procederò a pesarle e vedere la tariffa che applica il corriere in base al peso e volume.
FOTO: