Interruttore luci per polo 9n - 9n3
Regolatore assetto luci e illuminazione cruscotto polo 9n-9n3
Interruttore luci coni funzione auto per Audi a4 b6
STATO:
Usato
PREZZO: (S.S. Escluse)
15€ cad.
TRATTABILE
No
SPESE SS
10€ (pacco ordinario + imballaggio adeguato)
o Consegna a mano
TIPOLOGIA GARANZIA:
Visto e Piaciuto
DESCRIZONE:
Il primo interruttore è quello normale che montano tutte le polo 9n-9n3 con fendinebbia
Il secondo è quello che serve a regolare la posizione dei fari e la luminosità della strumentazione in tutte le 9n-9n3
Il terzo è quello che montavano le audi a4 b6 con fendinebbia e luci automatiche. Utile se si vuole realizzare un circuito che permetta alle luci di accendersi da sole mantenendo uno stile OEM e senza altri interruttori sparsi nell'abitacolo.
Ho trovato anche i pin adatti (dato che non tutti corrispondono con quelli della polo) ma poi ho valutato che la modifica mi era inutile dato che oramai è automatico per me accendere le luci appena salgo in macchina
In foto è un po sporco, ma è solo polvere, è nuovo mai montato
FOTO:




N.B: Dato che metterò in vendita MOLTI pezzi provenienti dalla mia vecchia polo e non, preferisco per ora fare "preordini" del materiale, nel senso che quello specificato come vendita è una vendita, non una prevendita, ma dato che magari potreste trovare in futuro altri oggetti tra le mie vendite di vostro gradimento, preferisco non spedire subito gli oggetti a meno di necessità particolari.


