[AT+spedizione] Kenwood DDX7025
  • ismaschill
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    Versione di Polo posseduta: 86xx (<1994)
    Contatta:

[AT+spedizione] Kenwood DDX7025

da ismaschill » domenica 5 agosto 2012, 23:49

OGGETTO:
    Radio 2 DIN 7" Kenwood con schermo motorizzato touch screen e tasti supplemantari (alza abbassa volume ON/OFFapertura schermo)

STATO:
    Usato

PREZZO: (S.S. Incluse)
    180 €

TRATTABILE
    No

SPESE SS
    Incluse nel prezzo

TIPOLOGIA GARANZIA:
    Visto piaciuto

DESCRIZONE:

Kenwood DDX 7025 con uscita video per schermo subblementare, possibilità di collegare un tuner per DTV, lettore MP3 WMA, lettore DVD, 4 uscite RCA + Sub. Crossver completo elettronico con possibilità di escludere ogni singola zona dell'impianto. Possibilità di collegamento con modulo Nav, possibilità di collegare la consolle per giocare. Telecomando, cablaggi originali non tagliati mascherina e slitta comprese schermo da 7" touch con tasti supplementari, frontalino motorizzato e sfondo personlizzabilee molte altre funzioni!!! La radio ha 3 anni di vita ma utilizzata per 6 mesi circa comprata prima di acqustare l'auto, 1 anno per completare tutto l'impianto e poi dopo 6 mesi smantellato e venduto tutto mi rimane questo e poco altro materiale nuovo per impianto. il tutto è documentabile tramite foto. Il prezzo non lo abbasso di più perchè l'ho pagata quasi 1000 €.

Foto:

Fronte
    http://imageshack.us/photo/my-images/80 ... x7025.jpg/

Retro
    http://imageshack.us/photo/my-images/152/retroq.jpg/

Per altre immagini nel dettaglio scrivetemi pure che cercherò di farvele avere al più presto
    Ultima modifica di ismaschill il lunedì 12 novembre 2012, 22:03, modificato 2 volte in totale.
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

Re: [AT+spedizione] Kenwood DDX7025

da Polista86 » lunedì 6 agosto 2012, 11:39

nn si vede la prima foto...
  • ismaschill
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da ismaschill » lunedì 6 agosto 2012, 12:03

Polista86 ha scritto:nn si vede la prima foto...

SIsteamta ora dovrebbe vedersi!
    ambledhoh
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.4 Tdi 75hp
    nome: Joshua
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da ambledhoh » mercoledì 8 agosto 2012, 13:40

sarei abbastanza interessato alla radio =) legge film in dvx? ha già un buon amplificatore di base? possibile concludere tutto dopo ferragosto?
    ma che cos'è? un missile?...un falco? un jet? un boing 747? NO NO e NO è quello stramaledetto PSICOTICO di KEN BLOCK!! ==>> http://www.youtube.com/watch?v=LuDN2bCIyus
  • ismaschill
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da ismaschill » mercoledì 8 agosto 2012, 14:03

ambled_hoh ha scritto:sarei abbastanza interessato alla radio =) legge film in dvx? ha già un buon amplificatore di base? possibile concludere tutto dopo ferragosto?

Film in DVIX No putroppo bisogna rippare il tutto in DVD è una prova fatta te lo posso assicurare. Amplificazione di base non lo so perchè io ho fatto un impanto e non ho mai usato questa radio come fonte di amplificazione, comunque credo di si un mio amico che ne aveva una identica con questa e le casse di serie non poteva esagerare ad alzare perchè gliele sconava, visto il basso wattaggio voluto da delle casse di serie. Guarda per me non c'è problema anzi meglio dopo ferragosto almeno la spedizione è più regolare! Se ti servisse altro per un impianto avrei anche altro materiale sia nuvo che in ottimo stato!
    ambledhoh
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.4 Tdi 75hp
    nome: Joshua
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da ambledhoh » mercoledì 8 agosto 2012, 19:08

allora caro mio, il fatto che non legga i dvx mi fa un po' specie ma probabilmente ci sarà in giro una mod da qualche parte, riguardo altro materiale sarebbe interessante, ti spiego io sulla mia polo 6n2 ho l'impianto base e fortunatamente pur avendo l'auto 12 anni (io l'ho presa usata 4 mesi fa la amooooo!) si sente piuttosto bene, adesso mio padre mi ha regalato le casse che montava sulla sua polo 6n2 che comprò nel 2004 ed usò praticamente 0 xD sono nuove ti dico con la pellicola che ancora le copriva cose da maniaci (come di consueto in famiglia) sono delle AUDIOSONIK a 3vie da 150w, adesso probabilmente però per montare il tutto mi ci vorrà un amplificatore, però non voglio spendere molto, l'impianto audio mi piace già di serie e anche queste casse saranno un plus quindi mi interessa qualcosa di necessario solo a montare il tutto senza avere problemi!!! Poi comunque ci mettiamo d'accordo per tutto dopo ferragosto anche perchè il 21 porto l'auto a cambiare tutti i freni disco, pastiglie e ganasce e mi costerà un pochetto in quel caso se non la posso prendere subito ti dò un acconto della metà se ti va bene!
    ma che cos'è? un missile?...un falco? un jet? un boing 747? NO NO e NO è quello stramaledetto PSICOTICO di KEN BLOCK!! ==>> http://www.youtube.com/watch?v=LuDN2bCIyus
  • ismaschill
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da ismaschill » mercoledì 15 agosto 2012, 21:36

ambled_hoh ha scritto:allora caro mio, il fatto che non legga i dvx mi fa un po' specie ma probabilmente ci sarà in giro una mod da qualche parte, riguardo altro materiale sarebbe interessante, ti spiego io sulla mia polo 6n2 ho l'impianto base e fortunatamente pur avendo l'auto 12 anni (io l'ho presa usata 4 mesi fa la amooooo!) si sente piuttosto bene, adesso mio padre mi ha regalato le casse che montava sulla sua polo 6n2 che comprò nel 2004 ed usò praticamente 0 xD sono nuove ti dico con la pellicola che ancora le copriva cose da maniaci (come di consueto in famiglia) sono delle AUDIOSONIK a 3vie da 150w, adesso probabilmente però per montare il tutto mi ci vorrà un amplificatore, però non voglio spendere molto, l'impianto audio mi piace già di serie e anche queste casse saranno un plus quindi mi interessa qualcosa di necessario solo a montare il tutto senza avere problemi!!! Poi comunque ci mettiamo d'accordo per tutto dopo ferragosto anche perchè il 21 porto l'auto a cambiare tutti i freni disco, pastiglie e ganasce e mi costerà un pochetto in quel caso se non la posso prendere subito ti dò un acconto della metà se ti va bene!

Allora dipende da cosa vuoi fare, perchè ho un ampli 2 canali un crossover attivo 3 vie più sub due sub una coppia di 16 e una di 13 ho anche due crossover passivi per il fronte. i prezzi sono buoni per il livello di materiale che è posso inviarti delle foto ho tutto documentato anzi in questa sezione trovi anche il mio annuncio corredato di foto.
  • ismaschill
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da ismaschill » mercoledì 22 agosto 2012, 23:13

• ismaschill
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da ismaschill » giovedì 30 agosto 2012, 14:11

• ismaschill
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da ismaschill » giovedì 6 settembre 2012, 16:26

Tutto ancora disponibile
  • ismaschill
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da ismaschill » domenica 23 settembre 2012, 14:02

Upppp
  • ismaschill
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da ismaschill » martedì 30 ottobre 2012, 19:20

Uppp