Polista86 ha scritto:nn si vede la prima foto...

ambled_hoh ha scritto:sarei abbastanza interessato alla radio =) legge film in dvx? ha già un buon amplificatore di base? possibile concludere tutto dopo ferragosto?

ambled_hoh ha scritto:allora caro mio, il fatto che non legga i dvx mi fa un po' specie ma probabilmente ci sarà in giro una mod da qualche parte, riguardo altro materiale sarebbe interessante, ti spiego io sulla mia polo 6n2 ho l'impianto base e fortunatamente pur avendo l'auto 12 anni (io l'ho presa usata 4 mesi fa la amooooo!) si sente piuttosto bene, adesso mio padre mi ha regalato le casse che montava sulla sua polo 6n2 che comprò nel 2004 ed usò praticamente 0 xD sono nuove ti dico con la pellicola che ancora le copriva cose da maniaci (come di consueto in famiglia) sono delle AUDIOSONIK a 3vie da 150w, adesso probabilmente però per montare il tutto mi ci vorrà un amplificatore, però non voglio spendere molto, l'impianto audio mi piace già di serie e anche queste casse saranno un plus quindi mi interessa qualcosa di necessario solo a montare il tutto senza avere problemi!!! Poi comunque ci mettiamo d'accordo per tutto dopo ferragosto anche perchè il 21 porto l'auto a cambiare tutti i freni disco, pastiglie e ganasce e mi costerà un pochetto in quel caso se non la posso prendere subito ti dò un acconto della metà se ti va bene!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.