VW Polo 1.6 TDI 90cv DPF 5porte highline con4800km
  • francescoM
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: martedì 28 dicembre 2010, 13:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    VW Polo 1.6 TDI 90cv DPF 5porte highline con4800km

    da francescoM » martedì 28 dicembre 2010, 13:39

    OGGETTO:
    VW Polo 1.6 TDI 90cv DPF 5porte highline

    STATO:
    Nuovo

    PREZZO:
    16000€

    TRATTABILE
    assolutamente no

    TIPOLOGIA GARANZIA:
    del concessionario fino a gennaio 2012

    DESCRIZONE:
    Vendesi per improvviso decesso del proprietario, nuova VW Polo 1.6 TDI 90 cv dpf 5porte versione superaccessoriata HIGHLINE immatricolata gennaio 2010 con appena 4800km.
    L'auto è perfetta, non un graffio, come da concessionaria, tenuta sempre in garage e ha camminato poco per il motivo di cui sopra.
    L'auto è stata pagatata 21800 euro.
    Oltre agli accessori standard dell'allestimento Highline, già di per se molto accessoriato, l'auto dispone del climatronic, l'autoradio "310" con 6 altoparlanti e lettore cd mp3, ingresso usb per musica, bluetooth, cerchi in lega da 16" (non quelli di serie da 15" della versione highline, ma quelli design "boavista" che sono opzionali) sensori di parcheggio, interni in tessuto pregiato, 5 vetri elettrici, controllo trazione specchietti elettrici riscaldabili, fendinebbia, 6 airbag e come se non bastasse l'auto è dotata di antifurto sonoro GT alarm e antifurto meccanico starblock (aggiunti dalla stessa concessionaria per 750 euro).
    l'auto dispone anche del ruotino di scorta e dei tappeti della polo (pagati 60 euro come da fattura dimostrabile).
    L'auto è un gioiello, ripeto perfetta, il motivo della vendita lo sapete, il prezzo è di 16000 euro assolutamente intrattabili (la macchina su subito è in vendita a 16500 euro potete controllare) prezzo affare per chi compra se solo date un'occhiata ai prezzi delle stesse polo in vendita con nemmeno la metà degli accessori di questa eil doppio dei km.
    Per favore, per contatti solo tramite cellulare al xxxxxxx FRANCESCO(non rispondo a mail) e inoltre per favore sempre per ovvi motivi di famiglia pregasi astenersi perditempo.
    fissiamo altresì appuntamenti per visionare l'auto con persone realmente interessate all'acquisto

    per vedere tutte le foto, poichè non posso caricarle ora qui sul sito questo è il link dell'inserzione su subito:
    http://www.subito.it/auto/vw-polo-1-6-t ... htm?last=1
    saluti
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: VW Polo 1.6 TDI 90cv DPF 5porte highline con4800km

    da kynyo » martedì 28 dicembre 2010, 13:57

    dovresti seguire lo schema di vendita....
    inoltre ti ho oscurato il numero di telefono......quindi ti toccherà rispondere alle mail se vuoi vendere l'auto....
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Avatar utente
    Dade87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 358
    Iscritto il: sabato 10 aprile 2010, 11:40
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 BiFuel
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Verona
    Contatta:

    Re: VW Polo 1.6 TDI 90cv DPF 5porte highline con4800km

    da Dade87 » martedì 28 dicembre 2010, 13:58

    Correggi!! I cerchi da 16" di cui disponi non sono i Boavista ma i Cartagena :004
  • francescoM
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: martedì 28 dicembre 2010, 13:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: VW Polo 1.6 TDI 90cv DPF 5porte highline con4800km

    da francescoM » martedì 28 dicembre 2010, 14:04

    ciao ragazzi, si scusate come vedete siete più competenti di me, i cerchi evidentemente non sono i boavista ma mi sà che non erano opzionali perchè di serie davano i 15".
    per il resto come vedete e tutto abbiate pazienza se l'inserzione non rispecchia appieno lo schema,capite il momento io ho cercato di seguirlo, le foto sono riportate sul link di subito.it.
    Il prezzo come vedete è stato fissato a 16000 non trattabili, visto che siete esperti saprete quanto vale.
    mi ha contattato una concessionaria che verrebbe a prenderla dalla campania ma ovviamente loro dovendola rivendere ce la pagherebbero in contanti 15600.
    quindi il prezzo è ottimo, preferiremmo venderlo ad un privato a 16mila euro e far contento lui.
    cmq a brevissimo gli eredi vogliono venderla saluti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti