Pepeppe ha scritto:io ho montato nella plafoniera della passat w8 4x t10 5w w2.1x9.5d lampada a vetro blu che produce un intensa luce bianca.....
ora vorrei montare una luce vicino ai pedali e sotto al cassetto porta oggetti, piu 2 luci simili sempre sull'azzurrino ghiaccio sulla plafoniera dietro cosa mi consigliate e prezzi grazie
Ciao ,guarda io é una vita che uso questi:
vanno da dio luce bianco ghiaccio ,li fanno in varie dimensioni da quadrata
4led x 4 tot 16led
a rettangolare da 2 file da 3 file da 4 file x 6 ,
sulla confezione come vedi in foto poi vengono riportate anche le dimensioni di ingombro cosi anche se si vuole posizionarle per esempio in una plafoniera basta che calcoli quanto spazio utilizzabile hai all'interno e scegli il pannello + adatto ...
poi hanno nel retro un Bi-adesivo e costano relativamente poco ...
Sulla G.p che ho ancora x poco ne ho montati due da 6x4 (24) sulla plafoniera anteriore ..
poi ho recuperato una plafoniera della vecchia Uno dove ho messo un pannellino a 48 led ,
l'ho montata sul cielo al centro, ho ritagliato l'imbottitura del cielo e ho dalla plafoniera anteriore portato alimentazione al posteriore ,risultato in auto alla sera quando accendo le luci interne sembra giorno !!!!
sono 3 anni che sono montate e non hanno mai avuto nessun problema ...
sulla Baya trovi anche qualcuno che le autocostruisce sono delle barrette in alluminio sottile dove sono montati led SMD ,sono i migliori come luce bianca emessa ...hanno delle asoline alle estremita per poterle fissare con delle vitine autofilettanti oppure le si può fissare con del bi-adesivo
all'occorrenza si possono anche piegare leggermente se nel caso serve posizionarle in una zona particolare
io tempo fa non ricordo piu il venditore ne ho prese 4 da 2 led x 26 e 2 le ho usate per il baule del Volvo Sw
e le altre le ho usate per sostituire l'illuminazione che ha gia di serie nella zona piedi anteriore ....
Se trovo un po di tempposto le foto del risultato ...
in pratica quando apro il baule illumino anche 3/4 metri quadri fuori per terra una volta un benzianaio mi ha detto se nel baule avevo un lampione......
se non ricordo male le avevo pagate 9/10 € l'una .....