Stiwy81:aspirazione cupra consegna a mano 26/10
barra duomi,pagamento 26/10
Atharok barra+spedizione;invio i dati per il pagamento via pm
fabi3tto DUE barre duomi,
aspirazione cupra,
spedizione ;invio i dati per il pagamento via pm

dei 3 euro... Se le ordini oggi quando ti arrivano indicativamente?
ordinando oggi per settimana prox dovrei già averle..quindi Stiwy81 dovrebbe avere in mano la sua già il2 novembre(se c'è il raduno!)e gli altri di conseguenza..compatibilmente coi tempi di poste italiane..Atharok ha scritto:Non vorrei essere volgare, madei 3 euro... Se le ordini oggi quando ti arrivano indicativamente?

e non ce la faccio adesso.. 

jackss1986 ha scritto:CIAO AVA....
ascolta...mi servirebbe sapere il prezzo e codici (se possibile) con la spedizione (IN LOMBARDIA) delle pastiglie originale anteriori e posteriori della mia vw polo gti 9n3...
GRazie mille in anticipo perchè vedo che sei molto disponibile...

purtroppo non cambia nulla..sempre5€ sonojackss1986 ha scritto:con la spedizione (IN LOMBARDIA)
jackss1986 ha scritto:CIAO AVA....
pastiglie originale anteriori e posteriori della mia vw polo gti 9n3...
rota.r84 ha scritto:Io allora mi unisco per sapere il prezzo sempre delle pastiglie (nel mio caso soltanto anteriori) per una 9n3 1,4 benza 16v 101 cv
x il fis fammi informare..se è usato ci vuole anke il codice della vecchia macchinaCarlo83 ha scritto:Ciao, ho letto che puoi eseguire il montaggio di qualsiasi parte del veicolo..
Quindi potresti montarmi il quadro tachimetro con FIS? Forse è criptato, ma visto che siete una concessionaria non dovrebbe essere un problema!
Altra domanda: per quanto tempo è possibile prendere la barra duomi della cupra?
).Fammi sapere al più presto se sei intenzionato a prenderla.no problem..io sono qua!C®azy Yuri ha scritto:quoto fabietto. sono intenzionato a prendere la barra duomi ma questo mese non ce la faccio. magari più avanti puoi riaverle?
Tra riparazione di alcune cosine, radio, plancia gti, antifurto ho passato 1.200 euro spesi x la polo solo sto mese...e non ce la faccio adesso..

il_pecchia ha scritto:Ciao...
tra i componenti originali VW sarei interessato al pannello posteriore destro con predisposizione tweeter e woofer per 9N3 3 porte..
è disponibile??? a quale prezzo???
grazie mille![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.