*PaBloS* ha scritto:feedback positivissimo x PATATO90 x aver acquistato i cerchi+gomme![]()
cerchi e gomme in perfettissime condizioni![]()
venditore: patato90
acquirente: pablos
ricambio feedback positivo a pablos

*PaBloS* ha scritto:feedback positivissimo x PATATO90 x aver acquistato i cerchi+gomme![]()
cerchi e gomme in perfettissime condizioni![]()
venditore: patato90
acquirente: pablos

st3f4n0 ha scritto:Lascio feedback positivissimo come sempre a patato90 per 3 compravendite
venditore:patato90:+6
acquirente:st3f4n0:+3
Io in totale vado a + 11

non capisco questo +2 -3- 15/03/2010 Kymyo ritira il fb positivo lasciato ad AVA per l'acquisto del kit di conversione per freni a disco posteriori, quindi il calcolo che ho fatto è il seguente 28 (feed attualmente in carico ad AVA) - 2 (feed positivo lasciato da Kynio) - 1 (feed negativo lasciato da Kynyo in data odierna) = 25....

st3f4n0 ha scritto:Robi forse perchè ti hanno dato +2 per la transazione positiva,poi quei +2 li hanno tolti e oltre ad averti tolto i +2 positivi che ti aveva dato kynio ti hanno tolto un'altro punto per il fatto che kynio ti ha dato il feedback negativo,quindi in teoria:
-2 per la transazione positiva,ma dopo diventata negativa,quindi si è annullato il +2
-1 per il feedback negativo lasciato da kynio
Almeno credo sia così

Ava ha scritto:Feed positivi x:(tutti acquirenti)
-Pigno,kit freni+silent (2)
-St3fano,kit freni+lampadine (2)
-Filo 1987,kit freni+kit bagagliaio (2)
-il_pecchia,kit freni (1)
-GiangiuGTI, crick+scatola attrezzi+pistoncini cofano cromati (3)
dolbyj ha scritto:LASCIATE UN COMMENTO AL TERMINE DELLA COMPRAVENDITA CON UN'ISCRITTO DEL FORUM
ogni compravendita positiva vale un punto per il venditore e mezzo per l'acquirente....
io acquirente....Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.