ledmania ha scritto:Sulle luci stile kitt. ti ho risposto nel topic dedicato.
;)

ledmania ha scritto:Sulle luci stile kitt. ti ho risposto nel topic dedicato.

andrea545200 ha scritto:Ciao,mi servirebbero due lampadine led per la plafoniera anteriore e quella per il porta bagagli.Ho una polo 6r,l'unico dubbio che ho è: visto che ho la versione united,in sostanza una trendline,e che nella plafoniera davanti c'è una lampada sola,quella che ho visto nell'annuncio va bene ugualmente?Grazie
Intendo le W5W laterale e le W5W da 16 led!

andrea545200 ha scritto:Ok grazie mille federico, quindi per il baule va bene quella.Per quanto riguarda la plafoniera no,non è quella della foto!Vedo di informarmi sul tipo di lampada e ti faccio risapere!Grazie mille per la risposta celere! =)

Okkatb ha scritto:Ascolta federico , mica hai le strip a led con gia il pulsante per on /off ? capito cosa intendo? per accenderle e spegnerle..

ledmania ha scritto:Okkatb ha scritto:Ascolta federico , mica hai le strip a led con gia il pulsante per on /off ? capito cosa intendo? per accenderle e spegnerle..
strisce a led ce ne sono quante ne vuoi, volendo anche a sfondo nero da mimetizzarsi con la calandra
per il pulsante invece ti consiglio di recarti in qualche negozio che vende roba per elettricisti-radioamatori e prendere uno di quei pulsantini a levetta classici, dato il basso assorbimento sono più che sufficenti.

Okkatb ha scritto:ledmania ha scritto:Okkatb ha scritto:Ascolta federico , mica hai le strip a led con gia il pulsante per on /off ? capito cosa intendo? per accenderle e spegnerle..
strisce a led ce ne sono quante ne vuoi, volendo anche a sfondo nero da mimetizzarsi con la calandra
per il pulsante invece ti consiglio di recarti in qualche negozio che vende roba per elettricisti-radioamatori e prendere uno di quei pulsantini a levetta classici, dato il basso assorbimento sono più che sufficenti.
la striscia a led ha i cavi per la corrente? in questo caso questi cavi come li collego prima alla corrente e poi collegarli al pulsantino?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.