Ciao, anch'io come tanti prima di me sono interessato al cavo, dalla descrizione sembrerebbe funzionare anche su un'auto del 2001 come la mia che non è CAN ma ancora coi cavi K e L.
Forse hai risposto alla domanda nelle 56 pagine precedenti che non ho avuto la forza di leggere
Visto che il software è di fatto l'ultima versione di VCDS (a me andrebbe benissimo anche la 11.11.6 fra l'altro), posso essere tranquillo che con il cavo che vendi farà tutto quello che la macchina permette?
Perché a me servirebbe per alcune cose un po' più avanzate del leggere i fault codes o resettare il service interval, piuttosto penso a salvare log, guardare i valori di gruppi come la fasatura delle camme, attivare i basic settings del gruppo dell'abs (che attiva la pompa per 10 secondi), ...
Insomma la domanda è se nel limite del ragionevole funziona esattamente come funzionerebbe comprandolo dalla ross-tech.
Non aggiornare il software non è un problema, non sarebbe un problema nemmeno comprarlo a dire il vero.
Mi sono dilungato un po' ma è meglio chiedere prima che protestare dopo

Grazie ciao!
Roberto