ragazzi...come fate a non prendere al volo qst occasione...daiii
ragazzi...come fate a non prendere al volo qst occasione...daiii
Fabio9n ha scritto::026 ragazzi...come fate a non prendere al volo qst occasione...daiii

Robbie_9n3 ha scritto:Fabio9n ha scritto::026 ragazzi...come fate a non prendere al volo qst occasione...daiii
beh 1700 € de sti tempi è difficile trovarli

un affarone!!!
giangiuGTI ha scritto:Izio come mai deleghi sempre a utenti diversi la vendita dei tuoi oggetti???![]()
Ok ho letto che hai poco tempo...ma vedo che i tuoi UP sono abbastanza frequenti...cosi come gli interventi...
Fabio... leggo nel tuo profilo che sei di Catania... se non errò izio e di Roma e dintorni...come fai a garantire lo stato di un oggetto che difficilmente hai sotto mano?

il_pecchia ha scritto:non è male per niente come prezzo tutto tutto sommato.... il problema è che qui non lo riuscirà a vendere tutto insieme,,, se per caso si decidesse di smontarlo e di fotografare pezzo per pezzo tutto quello che è in vendita avrebbe molte più possibilità di vendita![]()
Fabio9n ha scritto:io me ne intendo di impianti e anke approfonditamente quindi conosco l'argomento
giangiuGTI ha scritto:come fai a garantire lo stato di un oggetto che difficilmente hai sotto mano?
iziox77 ha scritto:
.........spero che questo nn vi crea problemi perche se cosi' fosse mi spiacerebbe..........
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.