vendesi impianto hi-fi a soli 1700 euro è un offertona
  • Fabio9n

Re: vendesi impianto hi-fi a soli 1700 euro è un offertona

da Fabio9n » venerdì 2 aprile 2010, 14:59

:026 ragazzi...come fate a non prendere al volo qst occasione...daiii
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » venerdì 2 aprile 2010, 16:43

Fabio9n ha scritto::026 ragazzi...come fate a non prendere al volo qst occasione...daiii

beh 1700 € de sti tempi è difficile trovarli :005
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » venerdì 2 aprile 2010, 19:15

Izio come mai deleghi sempre a utenti diversi la vendita dei tuoi oggetti??? :017

Ok ho letto che hai poco tempo...ma vedo che i tuoi UP sono abbastanza frequenti...cosi come gli interventi...

Fabio... leggo nel tuo profilo che sei di Catania... se non errò izio e di Roma e dintorni...come fai a garantire lo stato di un oggetto che difficilmente hai sotto mano?
  • Fabio9n

da Fabio9n » sabato 3 aprile 2010, 6:36

io me ne intendo di impianti e anke approfonditamente quindi conosco l'argomento
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Contatta:

da vitus » sabato 3 aprile 2010, 10:16

Robbie_9n3 ha scritto:
    Fabio9n ha scritto::026 ragazzi...come fate a non prendere al volo qst occasione...daiii

beh 1700 € de sti tempi è difficile trovarli :005

ma và, che dici......puoi sempre raccoglierli sotto l'albero di casa.... :005
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)

da il_pecchia » sabato 3 aprile 2010, 10:58

non è male per niente come prezzo tutto tutto sommato.... il problema è che qui non lo riuscirà a vendere tutto insieme,,, se per caso si decidesse di smontarlo e di fotografare pezzo per pezzo tutto quello che è in vendita avrebbe molte più possibilità di vendita :023 :023
    Immagine
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Contatta:

da vitus » sabato 3 aprile 2010, 10:59

assolutamente d'accordo...non è male x niente, anzi materiale audio di tutto rispetto...
    è quello che gli accenavo io all'apertura delle vendite...
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da vito106 » sabato 3 aprile 2010, 11:59

ad averli 1700 euro :022 un affarone!!!
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • Fabio9n

da Fabio9n » sabato 3 aprile 2010, 12:11

puoi dirlo forte ke è un'affarone
    iziox77
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n clean
    Contatta:

da iziox77 » sabato 3 aprile 2010, 12:19

giangiuGTI ha scritto:Izio come mai deleghi sempre a utenti diversi la vendita dei tuoi oggetti??? :017

Ok ho letto che hai poco tempo...ma vedo che i tuoi UP sono abbastanza frequenti...cosi come gli interventi...

Fabio... leggo nel tuo profilo che sei di Catania... se non errò izio e di Roma e dintorni...come fai a garantire lo stato di un oggetto che difficilmente hai sotto mano?

gia premetto che nn sono io che delego gente diversa ma è la gente che cerca di aiutarmi in qualche modo mettendo il mio annuncio sui i vari forum, spero che questo nn vi crea problemi perche se cosi' fosse mi spiacerebbe, per quanto riguarda la garanzia del prodotto ovvio fabio nn puo' confermarlo in quanto nn l'ha visto fisicamente ma credo che lui si riferiva alla qualita' del materiale a garantire lo stato posso solo io e chi mi conosce di persona.....ripeto spero di nn creare problemi

saluti maurizio
    iziox77
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n clean
    Contatta:

da iziox77 » sabato 3 aprile 2010, 12:24

il_pecchia ha scritto:non è male per niente come prezzo tutto tutto sommato.... il problema è che qui non lo riuscirà a vendere tutto insieme,,, se per caso si decidesse di smontarlo e di fotografare pezzo per pezzo tutto quello che è in vendita avrebbe molte più possibilità di vendita :023 :023

hai ragionee sono d'accordo con te ma vedi nn posso rischiare di smembrare unimpianto col rischio che mi rimangono alcuni componenti che poi nn saprei cosa farci purtroppo come gia detto ho bisogno di liquidita, come gia' detto in precedenza potrei anche smembrare l'impianto facendo sezione frotn tipo a 1200 e sezione sub 600 per sezione si intende ad esempio fronto con relativi ampli tasche ecc ecc e la stessa cosa per il sub...spero di essere stato chiaro

saluti a tutti maurizio e se nn ci dovessimo sentire auguro a tutti una buona pasqua
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 3 aprile 2010, 13:58

Fabio9n ha scritto:io me ne intendo di impianti e anke approfonditamente quindi conosco l'argomento

Non lo metto minimamente in dubbio...anzi io sono completamente ignorante in materia e ho solo da imparare... Se leggi attentamente noterai che io ti chiedevo un altra cosa...

giangiuGTI ha scritto:come fai a garantire lo stato di un oggetto che difficilmente hai sotto mano?

e un pò come il miglior enologo del mondo che consiglia un vino che non ha mai assaggiato... rendo l'idea?? :003

iziox77 ha scritto:
    .........spero che questo nn vi crea problemi perche se cosi' fosse mi spiacerebbe..........

Assolutamente nessun problema... io sono sempre contento se nel mercatino gli utenti hanno la possibilità di fare...o far fare degli affari come sembra essere il tuo... (dico sembra per il motivo che ho scritto prima... non mi interesso al lato audio..)

Buona pasqua anche a te!!