cmq sta xfetto sulla polettta??

*PaBloS* ha scritto:roberto senti un po ma x l'imbottitura è solo il sedila lato guida o anche quello passeggero??![]()
cmq sta xfetto sulla polettta??
se è x un sedile non mi interessa 

*PaBloS* ha scritto:allora a me interessano solo i fianchetti![]()
se sono tutti e 4 xo....cioe voglio una cosa stile GTI ma solo x lo schienale... la seduta è limitata
st3f4n0 ha scritto:Ava quando hai di nuovo disponibile se ti capitano i pistoncino alzacofano anteriore fammi un fischio

*PaBloS* ha scritto:ma cmq dimmi una cosa ce ancora non mi hai dato risposta![]()
![]()
sono x ENTRAMBI i sedili anteriori?? o è SOLO x un sedile?
vanno bene x polo 9n ?
è possibile uina foto magari

Ava ha scritto:*PaBloS* ha scritto:ma cmq dimmi una cosa ce ancora non mi hai dato risposta![]()
![]()
sono x ENTRAMBI i sedili anteriori?? o è SOLO x un sedile?
vanno bene x polo 9n ?
è possibile uina foto magari
Sì,ti ho già detto di si!anzi,x la precisione ti ho detto che se ne prendi due ti dò pure il terzo!![]()
Foto al momento non ne ho,ma dimmi se non sei più interessato che passo all'acquirente successivo.
pioi se hai tempo fai una fotuzza che vorrei probprio vederli... 

*PaBloS* ha scritto:ok ok ...cmq piu che 2 me ne servono 4... cioe sedile sx, fianchetto dx e sx - sedile dx fianchetto. sx e dx
cmq sono interessato eccomepioi se hai tempo fai una fotuzza che vorrei probprio vederli...
se le imbottiture sono x entrambi i sedili anteriori le prendo :)

Ava ha scritto:*PaBloS* ha scritto:ok ok ...cmq piu che 2 me ne servono 4... cioe sedile sx, fianchetto dx e sx - sedile dx fianchetto. sx e dx
cmq sono interessato eccomepioi se hai tempo fai una fotuzza che vorrei probprio vederli...
doma te le faccio..cmq lo so k sei interessato,cito testualmente il tuo sms:se le imbottiture sono x entrambi i sedili anteriori le prendo :)
Eeeee..si, sono tutti e 4 i fianchetti

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.