juanpalmy ha scritto:Ok ok... son contento dai...
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:intanto ci devo smontare l'avx810 (che metterò in vendita) e montarci una radio che ho in casa giusto per non lasciarla senza...a lui basta che abbia un lettore cd

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:intanto ci devo smontare l'avx810 (che metterò in vendita) e montarci una radio che ho in casa giusto per non lasciarla senza...a lui basta che abbia un lettore cd
ricorda di smontare anche quell'altra cosetta collegata all'avx810

La Mia GOLF 

MyEvo ha scritto:Anto, io col cappello in mano devo chiederti una cosa!
Ero indeciso se prendere le crystal o meno, temo che in montagna al buio mi facciano meno luce delle x-treme, per le quali ero intenzionato all'acquisto. Se ti pago il favore, posso chiederti di fare scambio con le mie osram xeno quel che è? Non vorrei spenderci 38 euro e poi scoprire che mi trovo al buio!!

La Mia GOLF 

MyEvo ha scritto:Che stupido, hai ragione,
l'antenna corta mi faceva molto gola, come ti dissi giovedì, ma non volevo fartela "smontare"....certo che se me la offri, saresti molto ma molto gentile! Io volendo ho un'antenna originale in più. Ramon se vuoi possiamo scambiarci la mia più corta dell'originale ma più lunga di quella di Anto con la tua originale..se vuoi...
Se però hai problemi all'antenna o devi cambiarla a forza, prendila pure tu ci mancherebbe!
Comunque Grazie Anto!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.